159 TI 3,2 V6 Turbo con 330cv

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
33
29
62
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Che cosa potete dirmi della 159 TI 3.2 Turbo con 330cv?

Un membro del nostro Club sta per ordinare la 159 TI però a sentito che il modello che ho notato qui sopra viene al mercato: in Olanda non sanno niente del modello ma forse in Italia dice di più.
Mi potete dare delle notizie :fragend008:
 
SilverShadow ha detto:
Che cosa potete dirmi della 159 TI 3.2 Turbo con 330cv?

Un membro del nostro Club sta per ordinare la 159 TI però a sentito che il modello che ho notato qui sopra viene al mercato: in Olanda non sanno niente del modello ma forse in Italia dice di più.
Mi potete dare delle notizie :fragend008:
Scusami non ho capito bene, vuol sapere se è a listino in Italia? Direi proprio di no...
 
Avra preso il 3.2 v6 jts con 260cv aspirato ma nn credo proprio con il turbo anzi nn credo che esista un 3.2 turbo............a me no che nn ci installi dopo un compressore volumetrico..... :fragend013: :fragend008:
 
Ma vieni...un bel V6 incazzato con un ape ci vuole.....anche se ho sbirciato in ferrari da loro ne gira un versione con il tipico v8....io se fossi in mamma alfa opterei per il v8 almeno va in battaglia diretta con l'M3....
Gia mi gusto la scena....la nostra Gta che Bastona di brutto l'm3 .: sbav :. .: sbav :.
sarebbe la rivincita delle granturismo italiane prodotte in serie per noi....alfisti
 
principe_147 ha detto:
io se fossi in mamma alfa opterei per il v8 almeno va in battaglia diretta con l'M3....
la nostra Gta che Bastona di brutto l'm3 .: sbav :. .: sbav :.

Sarebbe bello veramente....ma c'è mooolta strada ancora per arrivare a quel livello purtroppo.. .: sgrat :.

la nuova M3 e un aereo...un V8 aspirato da 9000 G/min... : dannaz :
 
Gia pero e da dire che l'm3 e 420cv il V8 di derivazione maserati e 450! Ma tutto starà nella cura dimagrante della macchina!
 
principe_147 ha detto:
Gia pero e da dire che l'm3 e 420cv il V8 di derivazione maserati e 450!

i cavalli non sono tutto...non dimentichiamo...

aspettiamo e vedremmo cosa ne esce... :fragend013:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tenerone ha detto:
Scusami non ho capito bene, vuol sapere se è a listino in Italia? Direi proprio di no...
Vorrei dire ...... viene fatto questo motore nella 159 oppure è solamente un sogno :fragend008: