sono dei sascha, non ricordo il modello, le molle sono quelle originali per l'assetto di serie
che significa alle condizioni originarie?
Intendo dire che in origine non presenta difetti e che pertanto quello che lamenti deve essere per forza un problema dovuto a un decadimento delle sospensioni o considerato che sei già intervenuto sulle stesse al montaggio di componenti non idonei. Si potrebbe pensare anche ad un errato montaggio di qualche componente anche se non mi pare si possano fare errori grossolani. La mia ad esempio (120.000 Km) ha ancora gli ammortizzatori originali e non presenta nessun sintomo di quelli che hai descritto...neanche sgonfiando le gomme (225/45)...sono dei sascha, non ricordo il modello, le molle sono quelle originali per l'assetto di serie
che significa alle condizioni originarie?
da quello descritto mi sembra che non siano le molle a crearti il problema, ma gli ammortizzatori che sono andati. se durante la marcia prendi un avvallamento e la macchina continua a ripetere x un po di tempo sempre questo ondeggiare sono gli ammo. che ti hanno lasciato.Assolutamente no, le molle primitive erano delle eibach, troppo basse e le ho sostituite con quelle originali di serie, l'effetto pendolo lo manifesta da sempre, per questo che poco alla volta ho sostituito i vari componenti, ma il risultato non è stato quello sperato.
Non vorrei più andare per tentativi....
.......ho optato per la sostituzione dei soli ammortizzatori e la mia scelta e' andata verso dei bilstein b6, un misto tra confort e sportivita' ......
grazie del consiglio ma ho precisato nella risposta precendente che abbiamo cambiato tutto, comprese molle. il problema non va via