1750 tbi performance filtro d'aria

Nessuna mappatura . Dipende se hai paura delle fdo metti il pannello e più semplice . Se invece non ti interessa é meglio il cono se hai una Qv di sicuro ..
 
Nessuna mappatura . Dipende se hai paura delle fdo metti il pannello e più semplice . Se invece non ti interessa é meglio il cono se hai una Qv di sicuro ..
Si , ho una QV del 2016.. cosa sarebbe l'fdo??
 
Domanda: di quant è il diametro del condotto di aspirazione filtro/turbo? Devo montare un bmc Twin Air ma prima di comprare vorrei prenderlo della giusta misura.
Sicuramente avrai risolto, ma visto che non c'è una risposta potrebbe essere utile per qualcuno che verrà a leggere la discussione. Il diametro del condotto è di 80 mm. Ho montato da 2 settimane il filtro twinair a cono della bmc e ho tolto il silenziatore centrale. Il centrale fa una leggera differenza ai bassi regimi, ma nulla di che. Col filtro invece si sente parecchio il turbo, è veramente bello.
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Ragazzi domanda, nessuno monta un filtro a pannello in poliestere tipo sprintfilter o pioercross sulla nostra 1750? Io li montavo sulla 147 e mi trovavo molto bene .... una soffiata e via senza bisogno di olliare.
 
Infatti parlo per il 1750 tbi [emoji12] la teoria é per tutte ma ogni auto è a se .. ho levato il centrale e veramente non fa nulla . Quando ho messo il filtro suono più accentuato in aspirazione e sbuffo tipo popoff ( con il cono ) . Ho avuto anche io il problema del minimo ho fatto l apprendimento a freddo e ho risolto . Se vuoi più rumore e non vuoi toccare lo scarico le cose sono 2 filtro e levare il fonoassorbente intorno al motore .
Mi scuserai ho letto tutte le discussioni ma mi sfugge ancora una cosa... se metto il filtro bmc sportivo tolgo semplicemente l originale e infilo quello nuovo? Mentre se metto il bmc Twin a cono bisogna tagliare qualche pezzo e quindi non si può più rimettere l originale? A livello di suono cambia tanto tra bmc normale e bmc cono? Mettendo quello a cono resta più sporchevole mentre l altro resta più “protetto” all interno dell airbox? Grazie mille
 
Pirelli P Zero Nero GT... sapessi quante notte insonni a cercare su internet quale sia il fusibile.....appena lo trovo farò una festa.. se vuoi sei invitato! la durata della festa è dal momento in cui trovo il fusibile fino al momento in cui finisco le gomme :cool:o_O
Basta staccare lo spinotto in alto a sinistra. Ma così stacchi anche tutti i controlli
 
Basta staccare lo spinotto in alto a sinistra. Ma così stacchi anche tutti i controlli
in realta ad oggi si puo disabilitare ASR da centralina con il mappatore. rimuovere il fusibile puo creare problemi all'auto (lo dico perche conosco gente a cui si sono creati problemi)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in realta ad oggi si puo disabilitare ASR da centralina con il mappatore. rimuovere il fusibile puo creare problemi all'auto (lo dico perche conosco gente a cui si sono creati problemi)
Ahh si questo non lo sapevo. Conosci chi l'ha fatto. Magari togliere solo in dynamic