Sul misto non posso dire perché la mia è manuale (anche se mi sembrano un po’ pochi).Io in autostrada con il cruise control a 140 km/h non ho superato i 14 km/l . Sul misto invece non supero i 12,5 km/l
...ecco i consumi dell'ultimo pieno...continuo a trovare la posizione A del manettino davvero efficiente...e gli effetti sui consumi sono Visualizza allegato 164137
Statale e città...70%...30% con alcune turatine extracodice ...fino a 190..per alcuni km....
Cerco...di andare quanto più posso a velocità di codice...max90 [emoji19][emoji19].. purtroppo i controlli c sono ....poi se consideri che la statale che faccio è sempre molto trafficata....tutto è molto più fattibile..Dalla velocità media avrei detto il contrario...con un 70% di città. Con il 70% di extraurbano si può fare molto meglio a meno di non avere proprio il piede di piombo!!!
PS io la 150 MT in A non riesco proprio a guidarla...mi da i nervi!!!![]()
Buongiorno a tutti!
Sono un'attuale possessore di Alfa 147 e ormai ha i suoi annettie stavo valutando appunto la giulia 180cv automatica e leggendo un po' i vari post non sono riuscito a trovare sostanzialmente quanto consumi in città, visto che perlopiù faccio quelle percorrenze! L'unica cosa che ho capito è che la differenza fra il 150 e 180 è veramente irrisoria
Grazie!