2.0 T.S 1989 cosa controllare prima dell'acquisto?

Certo che il posto guida della 75,non è proprio l'ideale per le taglie grandi.Io sono 1,70 e peso 68 e ci vado benissimo.Quanto alla corsa del sedile penso sia sui 20-25cm,ma non l'ho mai misurata.Ovviamente scendendo da una 166 ti sembrera' tutto piu' angusto e stretto,ma poi ci farai l'abitudine.Cmq scordati il confort della 166 se devi fare lunghi viaggi,specie quello acustico.

beh le tue parole mi sono di conforto, si credo di essere abitutato troppo bene alla 166 per questo vado un po male e il tetto scollato ti fa stare ancora + stretto ma non preoccuparti non la userò x fare grandi viaggi ma solo per divertimento:lol2: sul fatto del comfort acustico voglio sentire appieno il rombo del twin-spark quindi va bene, visto che non ho ancora concluso vorrei qualche dritta... ho notato un po di trasudo d'olio dove c'è il tappo è normale??? l'auto segna quasi 90.000 km con 3 proprietari... ps gli interni sembrano nuovi

:decoccio: e grazie a tutti per le risposte
 
riuscire a tenere il bialbero secco e pulito è un impresa un po' difficile.di solito trasudano un po' di olio in svariati punti:coperchio punterie,variatore,giro coppa etc.Se si tratta solo di trasudazione non preoccuparti lo fanno anche da nuove,se c'è una vera perdita invece eliminala,specie nei pressi del tappo olio.Se la trascuri, dopo un po' l'olio finisce sulla cinghia dei servizi che lo lancia dappertutto e sarai costretto a lavare il vano motore!!
 
X