ma guarda è difficile quanto impossibile che producano un'alfa con il gpl... :lol2:Il gpl non potrebbe ovviare al problema del costo per farla camminare?
ma guarda è difficile quanto impossibile che producano un'alfa con il gpl... :lol2:Il gpl non potrebbe ovviare al problema del costo per farla camminare?
assolutamente fattibile...Il gpl non potrebbe ovviare al problema del costo per farla camminare?
Ragazzi,siate fiduciosi..sula 149 ci saranno dei bei "motorini" a benzina,vedrete...:blink:.
E' ovvio che la notizia rende 1 pò tristi,ma le varie normative Euro 5-6-7....ecc ecc avrebbero messo KO il T.S..
la MiTo non ha nessuno starjet come non ce l'ha la GPA... al massimo sono Tjet su Fiat e TB su Alfa...Sai darci qualche anteprima? Perchè sulla Mito hanno trapiantato pari pari lo Starjet Fiat...non che vada male anzi le GPunto Abarth volano, ma sarebbe bello avere un benzina caratteristico "Made in Alfa Romeo" :lol2:
la MiTo non ha nessuno starjet come non ce l'ha la GPA... al massimo sono Tjet su Fiat e TB su Alfa...
cmq a me non risulta che siano usciti di produzione i 1.6 e 1.8 TS di 147 e GT per cui dubito che si possa parlare ufficialmente di morte del TS...
devo anche essermi perso sta storia del 2.0 TS... peccato essere in ferie... altrimenti controllavo domani...
il 78 cv è un'esclusiva del mercato italiano per la legge sul rapporto peso/potenza per i neopatentati...Come mai in Gran Bretagna e in Germania annunciano a listino delle MiTo con 95cv (cioe' l'ex starjet della Grande Punto) ? La versione 78cv non sarebbe dunque l'unica entry level ?