2.0 T.S.: fuori listino. Fine di un'epoca.

Il gpl non potrebbe ovviare al problema del costo per farla camminare?
ma guarda è difficile quanto impossibile che producano un'alfa con il gpl... :lol2:
 
arriva la fine per tutti....come lo è stato per il busso anche per il ts...bel motore, soprattutto affidabile (non immaginate neanche quanta gente cammina con pochissimo olio motore e non ingrippa!! io ogni tanto mi diverto a guardare il livello delle auto in officina....non tutti sono 'maniaci' come molti di noi del forum e rabboccano forse quando si accende la spia olio :D un buon 50% sta al minimo o un pò sotto!) ma ormai datato rispetto alla concorrenza.....
 
Il gpl non potrebbe ovviare al problema del costo per farla camminare?
assolutamente fattibile... :)

ma se fai strade poco trafficate e non hai il piede troppo pesante anche a benzina non consumi uno sproposito...
per ammortizzare l'impianto a gas devi fare un po' di km ogni anno...
 
Il gpl è l'ideale x abbassare i costi,è ovvio che l'impianto ha una sua spesa iniziale,non bassa...ma,se hai intenzione di tenere l'auto un pò,va benissimo,e ci sono anche incentivi,in alcune regioni..:)
 
Ragazzi,siate fiduciosi..sula 149 ci saranno dei bei "motorini" a benzina,vedrete...:blink:.
E' ovvio che la notizia rende 1 pò tristi,ma le varie normative Euro 5-6-7....ecc ecc avrebbero messo KO il T.S..:rolleyes:

Sai darci qualche anteprima? Perchè sulla Mito hanno trapiantato pari pari lo Starjet Fiat...non che vada male anzi le GPunto Abarth volano, ma sarebbe bello avere un benzina caratteristico "Made in Alfa Romeo" :lol2:
 
Sai darci qualche anteprima? Perchè sulla Mito hanno trapiantato pari pari lo Starjet Fiat...non che vada male anzi le GPunto Abarth volano, ma sarebbe bello avere un benzina caratteristico "Made in Alfa Romeo" :lol2:
la MiTo non ha nessuno starjet come non ce l'ha la GPA... al massimo sono Tjet su Fiat e TB su Alfa...

cmq a me non risulta che siano usciti di produzione i 1.6 e 1.8 TS di 147 e GT per cui dubito che si possa parlare ufficialmente di morte del TS...
devo anche essermi perso sta storia del 2.0 TS... peccato essere in ferie... altrimenti controllavo domani...
 
più che morte del ts.....morte del 2.0.....è solo lui ad uscire dal listino.....

1.6 e 1.8 ancora non li tolgoono perchè altrimenti la 147 'morirebbe'......solo motori diesel?!?!?.....e il 1.8 è l'entry level per la gt....
 
la MiTo non ha nessuno starjet come non ce l'ha la GPA... al massimo sono Tjet su Fiat e TB su Alfa...

cmq a me non risulta che siano usciti di produzione i 1.6 e 1.8 TS di 147 e GT per cui dubito che si possa parlare ufficialmente di morte del TS...
devo anche essermi perso sta storia del 2.0 TS... peccato essere in ferie... altrimenti controllavo domani...

Come mai in Gran Bretagna e in Germania annunciano a listino delle MiTo con 95cv (cioe' l'ex starjet della Grande Punto) ? La versione 78cv non sarebbe dunque l'unica entry level ?
 
la 78cv è 'nata' per il mercato italiano per via della nuova legge per i neopatentati....giustamente la mito è soprattutto per un pubblico giovanile quindi è obbligatoria la versione da 78cv......in GP non avranno di questi problemi quindi parte da 95cv...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come mai in Gran Bretagna e in Germania annunciano a listino delle MiTo con 95cv (cioe' l'ex starjet della Grande Punto) ? La versione 78cv non sarebbe dunque l'unica entry level ?
il 78 cv è un'esclusiva del mercato italiano per la legge sul rapporto peso/potenza per i neopatentati...
negli altri paesi non c'è questo problema e si utilizzerà il 95cv come entry level...