2.0 Ts non sale di giri

don pino

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2008
13
0
1
55
Pa
Regione
Sicilia
Motore
2.000 16v.
:confused: Ciao son Peppe.
A me capita che quando ho quasi meno di 1/4 di tanga di benzina non riesco a tirare l'auto oltre i 4.500 giri :eclipsee_steering:. non mi capita se c'è piu' di 1/4 di tanga.
In piu':all_coholic:quando sempre ho la riserva appena che lampeggia non riesco a fere salite ... :hail: non arriva benzina e si spegne l'auto devo girare l'auto sempre spazi permettendo ...se no' tutto a marcia indietro ed a motore spento...:aktion073:.....
IL TUTTO E' NORMALE ??????:fragend013:
 
Re: tiraggio benzina

Ciao!

La mia idea é che potrebbe esserci un problema del tipo che si crea del vuoto nel serbatoio. Non so che con tutte queste diavolerie moderne come funzioni, forse é colpa del ricircolo dei vapori. Intanto prova a fare un buco nel tappo del serbatoio con uno spillo, o a rinnuovare quello che c'era giá ma potrebbe essersi otturato.
La mia diagnosi é corretta se il fenomeno si presenta dopo aver svuotato (camminando) il serbatoio da praticamente pieno a 1/4 (anche se non in una volta sola). Altrimenti potrebbe essere anche la pompa della benzina. Spero di essere stato chiaro. Facci sapere!
 
Re: tiraggio benzina

Ciao!

La mia idea é che potrebbe esserci un problema del tipo che si crea del vuoto nel serbatoio. Non so che con tutte queste diavolerie moderne come funzioni, forse é colpa del ricircolo dei vapori. Intanto prova a fare un buco nel tappo del serbatoio con uno spillo, o a rinnuovare quello che c'era giá ma potrebbe essersi otturato.
La mia diagnosi é corretta se il fenomeno si presenta dopo aver svuotato (camminando) il serbatoio da praticamente pieno a 1/4 (anche se non in una volta sola). Altrimenti potrebbe essere anche la pompa della benzina. Spero di essere stato chiaro. Facci sapere!
ok 1000 grazie!!!
mo ce provo !!!:aktion043:
ciao:decoccio:
 
Re: tiraggio benzina

help !!!!! lo fa sempreeeeeeeeeeeeeeee
 
Re: tiraggio benzina

Dove fai benzina? L'altra idea é (anche se é molto piú improbabile di quella di prima, fallita) che la benzina in fondo al serbatoio sia molto inquinata, e per questo la macchina faccia le bizze. (anche per questo a un tempo si sconsigliava di camminare a serbatoio vuoto con una macchina catalizzata.
 
Re: tiraggio benzina

C'e' Qualcuno Che Mi Da Una Manoooooooo?????????????????????
 
Re: tiraggio benzina

La Gtv è una 1^ serie oppure 2^ restyling ??

Te lo chiedo perchè nella 2^ NON c'è il classico filtro della benzina , ma solo la retina all'interno del cilindro immerso nel sebatoio che contiene pompa e galleggiante per l'indicatore livello.

Nella 1^ serie invece c'è il classico filtro metallico esterno lungo la tubazione.

Secondo me quindi inentrambi i casi sarebbe da controllare il filtro , solo che nella 2^serie per farlo in pratica devi smontare tutto il gruppo pompa nel serbatoio.

E' probabile che ci sia dello sporco e che quando c'è più benzina la pompa pescando meglio non dia il problema.

Ma i meccanici che dicono ???

Secondo me ti conviene chiudere gli occhi e cambiare la pompa.

Per me è la pompa della benza o il filtro benzina molto sporco per cui quando c
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tiraggio benzina

La Gtv è una 1^ serie oppure 2^ restyling ??

Te lo chiedo perchè nella 2^ NON c'è il classico filtro della benzina , ma solo la retina all'interno del cilindro immerso nel sebatoio che contiene pompa e galleggiante per l'indicatore livello.

Nella 1^ serie invece c'è il classico filtro metallico esterno lungo la tubazione.

Secondo me quindi inentrambi i casi sarebbe da controllare il filtro , solo che nella 2^serie per farlo in pratica devi smontare tutto il gruppo pompa nel serbatoio.

E' probabile che ci sia dello sporco e che quando c'è più benzina la pompa pescando meglio non dia il problema.

Ma i meccanici che dicono ???

Secondo me ti conviene chiudere gli occhi e cambiare la pompa.

Per me è la pompa della benza o il filtro benzina molto sporco per cui quando c
:BoccaAperta:....!!!!!
1000 Grazie !!!
Ma pre il momento puo' stare cosi !!! altro che meccanici x il momento sono game over....: muerte :.almeno ora so che potrebbe essere!!!
.:stretta:. ciao e di nuovo GRAZIE !!!:decoccio: