Era proprio ciò che volevo fare, ed era proprio ciò che volevo sapere (se quello scarico fosse necessario, non se fosse finto o meno)
Ci sono ancora le Audi con doppio scarico finto e non solo Audì, anche Mercedes e su modelli molto molto costosiC erano Audi che avevano il doppio scarico finto: penoso e ridicolo.
Per Giulia il doppio scarico e’ vero, non una presa in giro.
È anche vero però che si può mettere il doppio scarico anche sul 160 senza problemi : le sprint my20 ce l hanno sia sul 160 che sul 190.
Cioè? Esiste uno scarico akrapovic singolo per Giulia?Ma va benissimo anche un solo scarico, piuttosto cambiare anche il singolo finale con un akrapovic. Meglio uno bello che due bruttini
Ho capito cosa intendi, okNon lo so, spero di sì. A me interessa solo la bocchetta finale, anche non akra, ma tipo con il profilo in carbonio
Lo scarico e’ fondamentale per i 2t, per il 4t molto meno anche se sui pluricilindrici la non interferenza dei gas tra i cilindri e’ significativa.Sul diesel lo scarico serve praticamente a niente.. anche con mappa spinta.. e comunque avere 2 o 1 scarico a livello meccanico e prestazioni è ininfluente.. anzi avere 2 scarico al posto di 1 si ha piu peso dello scarico..