2.2 Diesel 2.2 180cv MT6 - Prestazioni

in ogni caso, uno dei fattori che tanti sottovalutano è e resta il basso chilometraggio.

non so se per il 2.2 della giulia è uguale, ma la mia giulietta quando l'ho presa (aveva 9000km) non andava affatto come quando ne aveva 20/30/40.000.

aggiungo anche che molto probabilmente i dati dichiarati dalla casa sono raggiungibili, ma con motore rodato e i cerchi più piccoli che può montare. se @Gundun hai i 18, con quelle belle 255(mi pare) al posteriore, sicuramente sei un po' penalizzato rispetto a chi ha i 16.

detto ciò... credo che almeno i 7,8/8 li fa.

p.s. magari hai avuto la "sfortuna" di beccare un gl rimappato.. io incontrai un glk 250cdi, che sulla carta dovrebbe andare come la mia...ma aveva il modulo brabus sotto al cofano..
 
  • Like
Reactions: Gundun

Mi hai riportato con la 75 2.0 ts al mio Gtv 2.5i 6v con un' accelerazione da spavento e un rombo da paura.la Giulia e' un' ottima macchina di prestigio come e' l'Alfa ma gli manca il dono dello "spunto" senza cambio manuale /QUOTE]
 
in ogni caso, uno dei fattori che tanti sottovalutano è e resta il basso chilometraggio.

non so se per il 2.2 della giulia è uguale, ma la mia giulietta quando l'ho presa (aveva 9000km) non andava affatto come quando ne aveva 20/30/40.000.

aggiungo anche che molto probabilmente i dati dichiarati dalla casa sono raggiungibili, ma con motore rodato e i cerchi più piccoli che può montare. se @Gundun hai i 18, con quelle belle 255(mi pare) al posteriore, sicuramente sei un po' penalizzato rispetto a chi ha i 16.

detto ciò... credo che almeno i 7,8/8 li fa.

p.s. magari hai avuto la "sfortuna" di beccare un gl rimappato.. io incontrai un glk 250cdi, che sulla carta dovrebbe andare come la mia...ma aveva il modulo brabus sotto al cofano..
in ogni caso, uno dei fattori che tanti sottovalutano è e resta il basso chilometraggio.

non so se per il 2.2 della giulia è uguale, ma la mia giulietta quando l'ho presa (aveva 9000km) non andava affatto come quando ne aveva 20/30/40.000.

aggiungo anche che molto probabilmente i dati dichiarati dalla casa sono raggiungibili, ma con motore rodato e i cerchi più piccoli che può montare. se @Gundun hai i 18, con quelle belle 255(mi pare) al posteriore, sicuramente sei un po' penalizzato rispetto a chi ha i 16.

detto ciò... credo che almeno i 7,8/8 li fa.

p.s. magari hai avuto la "sfortuna" di beccare un gl rimappato.. io incontrai un glk 250cdi, che sulla carta dovrebbe andare come la mia...ma aveva il modulo brabus sotto al cofano..[/QUOTE
 
Il video non riesco a farlo perche non ho ancora imparato a fare I filmati con la terza gamba
beh potrei dirti di tenere il telefono con la stessa mano che tieni il volante ma magari con un volante così diretto come la giulia potrebbe essere un po rischioso, quindi potresti farti aiutare da qualcuno?
Poi magari ci sta anche che non sono Alonso e le cambiate non mi riescano particolarmente veloci, pero anche questo video su Youtube che ho trovato (che probabilmente troverai essere un incapace non degno di guidare) esattamente rapido non e'...
1 l' auto nel video ha appena 272 km, quindi il motore è assolutamente legato
2 cambia a 4500 giri quando a 4000 il motore ha dato già tutto
da esperto quale sei saprai sicuramente che ho bisogno di entrambe le mani per fare lo 0-100
a dire il vero una volta ho fatto un video tenendo il volante con una mano, il cellulare tra le dita di questa mano e cambiato con l' altra mano quindi volendo è fattibile
tu sulla tua Giulia come ti trovi?
non ho nessuna giulia, ma sinceramente non serve averne una per capire che 9 secondi non sono un tempo normale
gl originale? non possiamo saperlo..
si ok ma se fosse stato rimappato pesante fumerebbe nero, se fosse rimappato leggero non potrebbe migliorare certo 2-3 secondi
chissà la faccia del tizio col ferrari se si fossero trovati ad un semaforo....
mah come sappiamo la potenza non è tutto, anche con 300cv una uno non potrebbe certo fare lo 0-100 in men
in ogni caso, uno dei fattori che tanti sottovalutano è e resta il basso chilometraggio.
appunto...
il video postato mostra un auto con 272 km praticamente è totalmente ancora da rodare
 
Sai quanti cavalli ha in più la brabus? Quanto basta per lasciarti dietro
 
aggiungo anche che molto probabilmente i dati dichiarati dalla casa sono raggiungibili, ma con motore rodato e i cerchi più piccoli che può montare. se @Gundun hai i 18, con quelle belle 255(mi pare) al posteriore, sicuramente sei un po' penalizzato rispetto a chi ha i 16.
uhm, la prova di alvolante con il 180cv AT8 riportava 7.1 secondi esattamente come dichiarato, e l' auto in prova aveva i cerchi da 18"
comunque giustamente qualche decimo si perde passando da 225 a 255
 
dipende da chi ti fa la mappa e da come la mappa stessa è concepita... noi abbiamo solo il dato dello scatto al semaforo senza tempi o altro... che ne sappiamo che il gl non s'è bruciato tutto subito e sarebbero bastati pochi mt per riprenderlo e lasciarlo li? ripeto sti ok corral semaforici lasciano il tempo che trovano.... se uno poi li prende a modello buon per lui
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dipende da chi ti fa la mappa e da come la mappa stessa è concepita... noi abbiamo solo il dato dello scatto al semaforo senza tempi o altro... che ne sappiamo che il gl non s'è bruciato tutto subito e sarebbero bastati pochi mt per riprenderlo e lasciarlo li? ripeto sti ok corral semaforici lasciano il tempo che trovano.... se uno poi li prende a modello buon per lui
Sono dati aleatori. non vi sono riscontri veri.queste prove non sono oggettive ma ipotetiche.
 
  • Like
Reactions: ziopalm