2.2 Diesel. Problemi Giulia 2016

Alla fine ha il pack clima e i sedili abbattibili, che non sono così comuni. Forse peccato per il TFT da 3.5 pollici e il navigatore piccolo, però anche lì, secondo me non è una cosa così "necessaria". Ovviamente cerca di farti includere il tagliando, visto che mancano pochi km (circa 1000).
Per il tagliando ci avevo pensato,anche perché se la prendo e torno a casa,ho gia fatto 500km in piu, ho visto il navigatore e da 6.5 pollici, ma sinceramente non è un problema, sulla tucson ha le stesse dimensioni.
 
Ultima modifica:
Il fatto che se ascoltassi il cuore avrei già la giulia in garage, la testa mi fa ragionare un pochino, non so se per una famiglia, per ora solo un bimbo di 16 mesi, sia lq scelta più sensata da fare.
Ora ho una tucson che di spazio ce ne, il mio dubbio è proprio questo!! Senza poi dover sentire mia moglie che mi tartassa la testa, vedendo che magari è meno capiente, qualcuno di voi che ha figli mi sa dare delucidazioni? Grazieeee
Ciao. La mia esperienza con un figlio e' che lo spazio e' piu' che sufficiente per i due tre viaggi l'anno che si fanno
Considera che nel portabagagli entrano una valigia grande e tre trolley (da cabina aereo) oppure una grande, una piccola piu' un trolley. Rimane dello spazio anche per una due o due borse piccole e quindi anche con doppia prole te la puoi cavare.
Per la volta all' anno all'ikea sedili posteriori frazionabili....;)
 
Una cosa bella sarebbe stata la possibilità di avere il bracciolo dietro, col buco, anche senza sedili abbattibili. Comodo per gli sci.
 
Il problema non è la grandezza del bagagliaio è entrata del portello che è stretta per far entrare in passeggino....
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Nel senso valige e passeggino te lo scordi
 
Si dipende dal passeggino ma comunque lo spazio c’è più di giulietta.. e più profondo... io ho passeggino inglesina e e abbastanza voluminoso non ho provato a metterlo nel bagagliaio perché la Giulia non c’è lo ma c’è là mio fratello e vedendo aperto il bagagliaio a occhio non ci sta entrata sembra metà della giulietta... poi magari ci passa a filo... di solito comunque chi ha figli piccoli non ha berline o a sw O altre auto...
 
Si dipende dal passeggino ma comunque lo spazio c’è più di giulietta.. e più profondo... io ho passeggino inglesina e e abbastanza voluminoso non ho provato a metterlo nel bagagliaio perché la Giulia non c’è lo ma c’è là mio fratello e vedendo aperto il bagagliaio a occhio non ci sta entrata sembra metà della giulietta... poi magari ci passa a filo... di solito comunque chi ha figli piccoli non ha berline o a sw O altre auto...
Io l’ho già scritto in altra discussione, non ricordo più dove. Prima della Giulia avevo la Giulietta. Anche se il bagagliaio della Giulia è abbastanza grande, è sfruttabile diversamente. L’imbocco del baule, ad esempio, non è particolarmente grande, non siamo riusciti a far entrare una stampante multifunzionale con tutto il suo imballaggio, siamo dovuti tornare con la Panda 4x4 di mia moglie. Con la Giulietta io mettevo due valigie grandi sovrapposte, nella Giulia non ci stanno, perché una tocca sulla barra di metallo trasversale e c’è il subwoofer che sporge. Anche se ci sono i sedili abbattibili, questo impedimento ci sarà lo stesso, credo. Non ho figli o nipoti piccoli, non ho idea di quanto ingombri un passeggino. Se maverik proviene da un Suv, gli consiglio di fare prima delle prove, certamente come possibilità di carico non sarà la stessa cosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io per le ferie ho messo nel cofano due valige grandi coricate e un trolley,e qualche borsa,l'imbocco è realmente stretto,ma come le altre berline,anche su bmw e46 avevo preso una TV piccola,allora non a schermo piatto,e per metterla nel cofano l'avevo tolta dalla scatola