Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

per l'erba il compito non è mio ma della gestione..
per il fattore saluti... tranquillo capiscolo statoi d'animo...
per ilprossimo raduno a tempo?... ok se pò fà....per lecoppe speciali...
per il fattore auto recenti... ho voluto dare a te quella della più rara che mi è sembrato più giusto...anche perchè o tu o la 75 3.0v6 di ivan..mentre a lui ho dato per lapiù originale per gestire meglio le premiazioni essendo comunque in effetti un v6 originale enon tarocco come quella rossa...
si la tua era più recente... dopo l'altra 147,ma a scalare ho preferito darla alla 145 proprio per non dare 2 premi alla stessa persona...essendo premi a campione a nonper effettivi meriti...non sò se mi capisci...
comunque... tu da professionista agonista... dovresti adottare il motto .... l'importante è partecipare, no?:grinser026:


ceeeeerto che capisco , era solo per "puntualizzare" , chi mi conosce sa che sono molto meticoloso in quasi tutte le cose a volte quasi maniacale ( altrimenti non sarei mai riuscito nell'elettronica e neanche a fare il preparatore) . Sono felicissimo di come hai gestito tutti gli aspetti della manifestazione comprese le premiazioni che sono state eque e meritate :).
personalmente mi sono "divertito" (si fa per dire) molto , a parte la rottura della macchina mi sono divertito, per il "misfatto" della mia GTA se tornate indietro di qualche post, la sera prima scrissi che non l'avrei portata al limite per diverse ragioni tra le quali per non romperla , invece si è rotta anche senza spremerla più di tanto , e concordo coin voi sul fatto del grip che ha fatto la sua parte , l'asr l'ho disinserito nel giro prima di fermarmi e ho notato che all'uscita delle curve nonostante le slick se accelleravo oltre la metà sgommava subito con la 2° marcia, però nel retilineo riuscivo a mettere una marcia in più prima della staccata ,avendo anticipato l'accellerazione una volta che riuscivo a scaricare la potenza a terra che comunque era sempre abbastanza contenuta, il problema era sopratutto il percorso inadatto e questo si noterà meglio quando porterò la 155 , dal mio punto di vista (guida) con quella macchina la pista diventerà ancora più minuscola. a proposito quando si faranno i lavori di allungamento del percorso?
quello che mariuzzu a un certo punto aveva alle costole era mio fratellino con la sua 75 turbo ASN nera , (230 CV "nascosti bene" ) , ringrazio anche a suo nome per il divertimento.
Grazie per le foto che hanno anche una buona qualità e grazie di tutto. :):decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Belle le foto, e penso bella anche la giornata, a parte qualche inconveniente :smiley_029:.
Mamma che belli quei traversi :eclipsee_Victoria:
Se avete video si possono pubblicare anche sul canale di clubalfaitalia in youtube, eventualmente per le modalità contattatemi via pm.
Ciauzz
Mario
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ecco alcune foto di fortuna scattate col mio telefono!dovrebbero poi darmi quelle buone di vari traversi e anche quelle mentre giro in pista,mentre provo qualche "traverso" di freno a mano:WC:!:D
 

Allegati

  • arb.jpg
    arb.jpg
    90.4 KB · Visualizzazioni: 130
  • arb0.jpg
    arb0.jpg
    93.9 KB · Visualizzazioni: 126
  • arb1.jpg
    arb1.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 122
  • arb3.jpg
    arb3.jpg
    109 KB · Visualizzazioni: 122
  • arb4.jpg
    arb4.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 124
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Dalle foto mario ha organizzato le cose proprio per bene! complimenti!
Continua a dare lustro al nostro amato marchio!
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ALFONE...prova a hostarle su imageshak... dai che siamo ansiosi !!!
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Ecco altre fotine... poi ne ho qualcos'altro sul cell e nella fotocamera della mia ragazza...

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


Ahahahha... in questa foto proprio traspare il mio pensierò eh...
FIERO DI ESSERE ALFISTA​

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

bravo diem,belle foto , e stupenda anche la tua gtv,filava per bene in pista!;)
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

bravo diem,belle foto , e stupenda anche la tua gtv,filava per bene in pista!;)

eheh... grazie, però non mi son piaciuto tanto... vuoi per il tipo di pista lenta (entravo un pò di terza solo nel retilineo) vuoi per il peso e le gomme... nonostante tirassi il freno a mano mi veniva difficile intraversarla...!!!

Comunque ho pure un pò di video da mettere... come trovo il tempo... o magari li passo a designferrara...

... comunque a me interessa racimolare foto e video, perchè ho intenzione di creare un qualcosa di carino con Movie Maker o roba del genere per ricordare quella fantastica giornata!!!

Vi giuro... se se ne dovesse organizzare anche uno domani ci andrei al volo...


EDIT: Ma come si fa a inserire le immagini grandi come quelle che ha inserito mariuzzu?
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ceeeeerto che capisco , era solo per "puntualizzare" , chi mi conosce sa che sono molto meticoloso in quasi tutte le cose a volte quasi maniacale ( altrimenti non sarei mai riuscito nell'elettronica e neanche a fare il preparatore) . Sono felicissimo di come hai gestito tutti gli aspetti della manifestazione comprese le premiazioni che sono state eque e meritate :).
personalmente mi sono "divertito" (si fa per dire) molto , a parte la rottura della macchina mi sono divertito, per il "misfatto" della mia GTA se tornate indietro di qualche post, la sera prima scrissi che non l'avrei portata al limite per diverse ragioni tra le quali per non romperla , invece si è rotta anche senza spremerla più di tanto , e concordo coin voi sul fatto del grip che ha fatto la sua parte , l'asr l'ho disinserito nel giro prima di fermarmi e ho notato che all'uscita delle curve nonostante le slick se accelleravo oltre la metà sgommava subito con la 2° marcia, però nel retilineo riuscivo a mettere una marcia in più prima della staccata ,avendo anticipato l'accellerazione una volta che riuscivo a scaricare la potenza a terra che comunque era sempre abbastanza contenuta, il problema era sopratutto il percorso inadatto e questo si noterà meglio quando porterò la 155 , dal mio punto di vista (guida) con quella macchina la pista diventerà ancora più minuscola. a proposito quando si faranno i lavori di allungamento del percorso?
quello che mariuzzu a un certo punto aveva alle costole era mio fratellino con la sua 75 turbo ASN nera , (230 CV "nascosti bene" ) , ringrazio anche a suo nome per il divertimento.
Grazie per le foto che hanno anche una buona qualità e grazie di tutto. :):decoccio:

eya già lo sò... ma è per quello che mi piaci perchè sei preciso e dici quello che devi!
son contento anche per tuo fratello che mi aveva fatto i complimenti di persona..

Belle le foto, e penso bella anche la giornata, a parte qualche inconveniente :smiley_029:.
Mamma che belli quei traversi :eclipsee_Victoria:
Se avete video si possono pubblicare anche sul canale di clubalfaitalia in youtube, eventualmente per le modalità contattatemi via pm.
Ciauzz
Mario

stiamo organizzandocci!!

eheh... grazie, però non mi son piaciuto tanto... vuoi per il tipo di pista lenta (entravo un pò di terza solo nel retilineo) vuoi per il peso e le gomme... nonostante tirassi il freno a mano mi veniva difficile intraversarla...!!!

Comunque ho pure un pò di video da mettere... come trovo il tempo... o magari li passo a designferrara...

... comunque a me interessa racimolare foto e video, perchè ho intenzione di creare un qualcosa di carino con Movie Maker o roba del genere per ricordare quella fantastica giornata!!!

Vi giuro... se se ne dovesse organizzare anche uno domani ci andrei al volo...


EDIT: Ma come si fa a inserire le immagini grandi come quelle che ha inserito mariuzzu?

devi usare image sharck
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

eh ma io uso già quello... forse sbaglio nelle impostazioni !!!
come le metti tu?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X