Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ragazzi io ho un probelma : le mie "ragazze" vogliono venire tutte e putroppo posseggo solo un mezzo per trasporto vetture , in extremis un'altra la porterò in marcia magari facendola uidare a mia moglie con la targa prova ( di cui essa è autorizzata)
secondo voi quale delle mie amate vetture merita di più:

- Alfa 155 Q4 (elaborata gruppo E1 da competizione, ancora in fase di allestimento )
- Alfa 33 1700 Qv ( elaborata gruppo A da competizione)
- Alfa 75 turbo 220 cv ( elaborata ma stradale)
- Alfa 75 2.0 IE ( elaborata ma stradale, il motore non è TS ma un 2,0 IE)
- Alfa 147 3.2 GTA ( elaborata 300 CV stradale , ancora però senza assetto)
- Alfetta 2.0 Q oro ( elaborata con motore TS , non potrà venire perchè si trova ricoverata in carrozzeria in fase di restauro )
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

147 gta e 75 turbo 220cv.....
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ragazzi io ho un probelma : le mie "ragazze" vogliono venire tutte e putroppo posseggo solo un mezzo per trasporto vetture , in extremis un'altra la porterò in marcia magari facendola uidare a mia moglie con la targa prova ( di cui essa è autorizzata)
secondo voi quale delle mie amate vetture merita di più:

- Alfa 155 Q4 (elaborata gruppo E1 da competizione, ancora in fase di allestimento )quindi appunto non può essere presente
- Alfa 33 1700 Qv ( elaborata gruppo A da competizione) la conosciamo ed è bella!
- Alfa 75 turbo 220 cv ( elaborata ma stradale) da vedere!!
- Alfa 75 2.0 IE ( elaborata ma stradale, il motore non è TS ma un 2,0 IE) la conoisciamo ed è bella!
- Alfa 147 3.2 GTA ( elaborata 300 CV stradale , ancora però senza assetto) da vedere!
- Alfetta 2.0 Q oro ( elaborata con motore TS , non potrà venire perchè si trova ricoverata in carrozzeria in fase di restauro ) quindi appunto non può essere presente



147 gta e 75 turbo 220cv.....

quotone!:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

per la 155 dipende dalla data del raduno perchè mi sto affrettando a portarla e termine sperando di averla pronta per le prime gare della stagione, per cui potrebbe essere presente e voglio sfruttare ogni minima occasione perchè devo iniziare a "domarla" e a prendere il feeling con essa. ( speriamo bene a giorni dovrebbe arrivare la turbinona in ceramica che lavorerà a circa 2 bar)

forse porterò anche la 147 gta facendola guidare a mia moglie per il viaggio, e probabilmente anche la 75 turbo che prende mio fratello ( che era presente nel 1° raduno del 2008 ma non entrò in pista) ( serie limitata nero esteticamente esente da modifiche se non le minigonne e copriparafanghi dell'evoluzione ) è una vera bomba, oltre 200 cv con un cambio corto , purtroppo i freni non sono all'altezza, se troveremo il tempo li rivedremmo.
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ma questo raduno si fa? e quando?
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

per la 155 dipende dalla data del raduno perchè mi sto affrettando a portarla e termine sperando di averla pronta per le prime gare della stagione, per cui potrebbe essere presente e voglio sfruttare ogni minima occasione perchè devo iniziare a "domarla" e a prendere il feeling con essa. ( speriamo bene a giorni dovrebbe arrivare la turbinona in ceramica che lavorerà a circa 2 bar)

forse porterò anche la 147 gta facendola guidare a mia moglie per il viaggio, e probabilmente anche la 75 turbo che prende mio fratello ( che era presente nel 1° raduno del 2008 ma non entrò in pista) ( serie limitata nero esteticamente esente da modifiche se non le minigonne e copriparafanghi dell'evoluzione ) è una vera bomba, oltre 200 cv con un cambio corto , purtroppo i freni non sono all'altezza, se troveremo il tempo li rivedremmo.

certo che si fà! quando io dico una cosa la realizzo sempre...:)
ovviamente devo trovare il periodo giusto e la data che non si accavalli con altri raduni o eventi automobilistici!
comunque appena ho una presunta data apro un topic... e asua volta accetto anche consigli per il periodo e data!!:grinser002:

ma questo raduno si fa? e quando?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

io sono nuovo e sinceramente nn ho mai partecipato a un raduno.....pero l idea mi piace .......dove si ha intenzione di farlo?
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

io sono nuovo e sinceramente nn ho mai partecipato a un raduno.....pero l idea mi piace .......dove si ha intenzione di farlo?

io di solito organizzo presso la pista comunale di arborea... (OR)
ci si diverete e si spende il giusto!!:)
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Ma il kartodromo di sestu non permette di organizzare simili eventi?
Cmq appena hai un'idea fai sapere....ti ripeto conta su di me per organizzare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

propongo di escogitare un sistema (magari segnaletico) per individuarci a vicenda nel raduno ( parlo di noi iscritti a club alfa) magari ognuno attacca l'adesivo di clubalfa sulla propria vettura , che ne pensate? sulle mie pensavo di mettere anche il logo del dr alpha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X