Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

ahahaha!tranquillo diem nella scorsa edizoione i 2.0 turbo sono stati inseriti nella categoria oltre 2.0...!penso anche quest anno ...e poi si gira uno alla volta...giusto mario?

esatto.. come già dall'anno scorso... i 1.8 e2.0 tb vanno in categoria oltre 2.occ, mentre i 1.4turbobenzina.... in classe 2.0cc...


la data e per me un pò "critica" , ma farò di tutto per esserci, come al solito. :)

tranq... lascia la tua al fratello!! ha ha ha

Come scrivevo sul MiToClub è impensabile mancare ad un raduno made in Mariuzzu :lol2: Farò di tutto per esserci, salvo imprevisti!

Inizio a fare una piccola lista di chi di noi vuole partire in gruppo, come facciamo sempre, che ce la spassiamo XD

Contate che nel caso parto la mattina e me ne vado a fine serata, come al solito.. quindi chi vuole solo 'guardare' il giorno probabilmente non sarà folle come me che si sveglierà presto pronto a partire di prima mattina :D

Lista partenza (Corte del Sole!?):

grazie mitico... e mi hai anche preceduto.... nel fattore lista...quindi aio!! postiamo qlc...:)

1 - MARIUZZU (ALFA 75 - classe auto da corsa)
2 - .HARDER. ( Alfa Romeo MiTo 1.4TB - classe 2.0cc)
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Grande Marioooooooooooo !!!

Eeeeh, questa volta mi sa proprio che parteciperò ma non solo come spettatore... cioè, se ci vado è per farmi anche i giri... l'altra volta non avevo la macchina proprio apposto !!!

Comunque, presente... a patto che però ci sia presente anche la solita cricca... :lol2: ... "Quei bravi ragazzi" ...
... ogni tanto ripenso alle stupidate che si dicevano e mi viene da ridere anche da solo... troppo forti !!!

Fermo restando quanto appena detto... salvo imprevisti, complicazioni e partenze fuori Italy Last Minut come le ultime... PRESENTEEEEE !!!


P.S.: Mariuzzu, senti... se posso permettermi, ma non sarebbe stato magari anche meglio dividere in categorie aspirati e sovralimentati... il pensiero di girare con Stritex alle calcagna mi fa venire i brividi... :D ... anche se comunque sempre meglio lui dietro che altri ... :grinser005: ... battutina spiritosina ina inaaaa!!! :grinser005: :grinser005: :grinser005:

:decoccio:

bè ovvio che almeno a stò giro stò GTV lo vogliamo vedere scorazzare per la pista no?? o ci vuoi tener le tue doti nascoste!!??:lol2:
tranq...le classi vanno abbinate nel modo migliore in proporzione...
purtroppo non posso fare delle classi benzina aspirate e turbo... troppe coppe che magari non sarebbero utilizzare... l'ho giàfatto in precedenzae i costi iniziano a lievitare...e siccome come sempreson io da solo ad organizzare il tutto... che dire...accontentatevi della buona iniziativa perlapassione automobilistica!:grinser002:
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

huahuahua Mario era la lista per partire dalla Corte non dei partecipanti del Club! Te mica parti da la eh eh :p
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

huahuahua Mario era la lista per partire dalla Corte non dei partecipanti del Club! Te mica parti da la eh eh :p

ha ha ha... scusa...:p
bè io direi comunque di farla lo stesso no???
cosi sappiamo anche chi vuol partecipare all'evento:lol2:
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

In effetti mentre ti rispondevo ci stavo pensando :grinser002: (anche se manca ancora un mese e mezzo buono ahah)

Tiè che ti faccio pure una cosa scritta bene XD

Lista partecipanti:

*chi vuole partire la mattina con la nostra tipica 'comitiva' scriva di fianco al nick - corte del sole, inoltre scrivete l'eventuale prenotazione per il pranzo*

1. Mariuzzu - Alfa Romeo 75 (classe auto da corsa)
2. .harder. - Alfa Romeo MiTo 1.4 TB - Corte del Sole
3. Loretta - Alfa Romeo 147 - Corte del Sole
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

confermo che il pranzo è stato uno dei momenti più belli ,che poi la definizione "da partenza da rally" personalmente la trovo molto simpatica....ahah.boh a me ha fatto sorridere anche la scena!comunque.... mi ha fatto piacere conoscere tante persone appassionate ,scambiare informazioni,opinioni,confrontarsi ,ammirare tantissime alfa nei dettagli....per non parlare del giro in pista di tutte le auto!!!..... che quasi non ci stavano!veramente uno spettacolo....gran bella idea Paolo !l apoteosi totale sarebbe stato allineare bene le macchine per modello e un bel bandierone/striscione con su scritto clubalfa quando erano tutte parcheggiate,oppure all ingresso del nostro spazio!grandissimo anche lo spettacolo delle auto che hanno girato in pista con traversi sgommate e giri veloci!speriamo nelle prossime edizioni ce ne siano sempre di più!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

In effetti mentre ti rispondevo ci stavo pensando :grinser002: (anche se manca ancora un mese e mezzo buono ahah)

Tiè che ti faccio pure una cosa scritta bene XD

Lista partecipanti:

*chi vuole partire la mattina con la nostra tipica 'comitiva' scriva di fianco al nick - corte del sole, inoltre scrivete l'eventuale prenotazione per il pranzo*

1. Mariuzzu - Alfa Romeo 75 (classe auto da corsa)
2. .harder. - Alfa Romeo MiTo 1.4 TB - Corte del Sole
3. Loretta - Alfa Romeo 147 - Corte del Sole


Ben fatto quoto la lista ;) Non possiamo mancare ;) Grazie lu'
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

confermo che il pranzo è stato uno dei momenti più belli ,che poi la definizione "da partenza da rally" personalmente la trovo molto simpatica....ahah.boh a me ha fatto sorridere anche la scena!comunque.... mi ha fatto piacere conoscere tante persone appassionate ,scambiare informazioni,opinioni,confrontarsi ,ammirare tantissime alfa nei dettagli....per non parlare del giro in pista di tutte le auto!!!..... che quasi non ci stavano!veramente uno spettacolo....gran bella idea Paolo !l apoteosi totale sarebbe stato allineare bene le macchine per modello e un bel bandierone/striscione con su scritto clubalfa quando erano tutte parcheggiate,oppure all ingresso del nostro spazio!grandissimo anche lo spettacolo delle auto che hanno girato in pista con traversi sgommate e giri veloci!speriamo nelle prossime edizioni ce ne siano sempre di più!

bè l'idea era quella...comunque la mia soluzione migliore è stata alla fine concordata con paolo quella di dare a tutti la possibilità di sfilare insieme nel circuito...anche se pochissimi gli iscritti....
proprio un BISCIONE di alfaromeo di varie periodi e tipologie!!
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

In effetti mentre ti rispondevo ci stavo pensando :grinser002: (anche se manca ancora un mese e mezzo buono ahah)

Tiè che ti faccio pure una cosa scritta bene XD

Lista partecipanti:

*chi vuole partire la mattina con la nostra tipica 'comitiva' scriva di fianco al nick - corte del sole, inoltre scrivete l'eventuale prenotazione per il pranzo*

1. Mariuzzu - Alfa Romeo 75 (classe auto da corsa)
2. .harder. - Alfa Romeo MiTo 1.4 TB - Corte del Sole
3. Loretta - Alfa Romeo 147 - Corte del Sole

:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Ciao a tutti mi sapete dire la mia Alfa33 1351cc IE a quale classe appartiene?? Grazie e spero di esserciiiii... Saluti Claudio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X