Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Spero di poterci essere ragazzi lavoro permettendo...e magari un paio di giri con la mia Nasona....;)
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Claudio al più presto Mario ti risponderà ;)

Dodo speriamo tu ci sia all'evento... Il divertimento di sicuro non mancherà ;)
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Ciao a tutti mi sapete dire la mia Alfa33 1351cc IE a quale classe appartiene?? Grazie e spero di esserciiiii... Saluti Claudio

ovvio classe 1.4-1.6:D
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Grazie mille ragazzi... speriamo di esserci a presto :)
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

bè l'idea era quella...comunque la mia soluzione migliore è stata alla fine concordata con paolo quella di dare a tutti la possibilità di sfilare insieme nel circuito...anche se pochissimi gli iscritti....
proprio un BISCIONE di alfaromeo di varie periodi e tipologie!!

credo che un po abbia influito il fatto di certi "bolidi" che giravano alla faccia della giornata riservata alle sole alfa romeo, come si auspica dal titolo "alfa day" , io a tutti avevo raccomandato che si poteva entrare solo a bordo di alfa romeo e non solo in pista ma anche nei parcheggi , come mi avevi detto tu, e la cosa lho fatta risuonare addirittura un mio amico di sassari che voleva venire con una ferrari 348 gli ho detto di no!! che era riservato solo alle alfa, qualcuno col senno di poi mi ha criticato per questo ... ma la prossima volta vedrai che gli iscritti in pista saranno in tanti, e forse lo vedremmo già a tramatza, dopo il raduno nazionale quando kikko ( il gestore di tramatza) mi riserverà la pista per tutto il giorno solo per le alfa; le bmw ,le peugeot e i "vespini" non potranno passare neppure sulla vicina ss 131, se vogliono andare a sassari dovranno fare il giro o nella costa orientale o nella costa occidentale, :lol2::lol2:.

beh, comunque gli iscritti di club alfa non sono stati pochissimi ad entrare in pista :

Lelle toro 75
dr alpha 147
alpha junior 75
loretta 147
harder mito
rossano 75 (utente ospite di club alfa mio amico)
markko 156

non ne ricordo altri ma forse ne manca qualcuno. Non male per essere stati ospiti!! togliendo club alfa dall'evento principale , l'"alfa day" , non è che gli iscritti siano stati tantissimi , anzi oserei concordare sul discorso pochi iscritti , situazione di carenza "salvata" grazie alla presenza di club alfa, considerando che non era un evento organizzato principalmente da club alfa.
Nella storia di club alfa sardegna ancora non esiste un raduno in pista da me organizzato , proveremmo a farlo a tramatza in data da decidere , per ora godiamoci i preparativi degli eventi futuri più immediati.
e godiamoci sopratutto lo storico con il ricchissimo album appena fatto. il quale documenta l'enorme successo dell'evento, dove la prima persona da ringraziare è Mariuzzu Dk :) :decoccio:
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Grazie mille ragazzi... speriamo di esserci a presto :)

bè me lo auguro anche io...comunque spargi la notizia nelle tue zone in attesa di postare il volantino...:D
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Grazie mille ragazzi... speriamo di esserci a presto :)
eh qui ci sta lo sfidino allora! 33 vs 145:D magariiiii! dai vediamo un pò se faccio un lavoretto entro in pista promesso!;)
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

salve a tutti!
mariuzzu se ti serve aiuto con il volantino fammi sapere, me la cavo col Photoshop!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

eh qui ci sta lo sfidino allora! 33 vs 145:D magariiiii! dai vediamo un pò se faccio un lavoretto entro in pista promesso!;)

bè se non partecipi a stò giro ti banno!!! ha ha ha:lol2:

salve a tutti!
mariuzzu se ti serve aiuto con il volantino fammi sapere, me la cavo col Photoshop!

grazie mille... ma ho già fatto... lo terrò presente per i prossimi.. magari per il drift day di settEmbre/OTTOBRE:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X