Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Se posso permettermi, vorrei proporti un'idea:
perchè non aggiungi un'altro premio, ossia "più giovane in pista".
Perchè alla fine conta anche l'esperienza... e questo sarebbe un modo per incoraggiare giovani alfisti..
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

grazie mille... ma ho già fatto... lo terrò presente per i prossimi.. magari per il drift day di settEmbre/OTTOBRE:)

ci conto!
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Se posso permettermi, vorrei proporti un'idea:
perchè non aggiungi un'altro premio, ossia "più giovane in pista".
Perchè alla fine conta anche l'esperienza... e questo sarebbe un modo per incoraggiare giovani alfisti..

Ao Mario.. quest'idea piace pure a me.. hai detto una cosa giustissima 1.4.7. (come ti chiami!?! XD) son con te.. :eclipsee_Victoria:
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Ao Mario.. quest'idea piace pure a me.. hai detto una cosa giustissima 1.4.7. (come ti chiami!?! XD) son con te.. :eclipsee_Victoria:
m! troppe cose poi storpiano...semmai aggiungo la coppa per la donna pilota!!
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Ao Mario.. quest'idea piace pure a me.. hai detto una cosa giustissima 1.4.7. (come ti chiami!?! XD) son con te.. :eclipsee_Victoria:
eh harder ma tu vuoi vincere facile!:p
facciamo una coppa all'auto più blu!hihihihihih:grinser026:

bè se non partecipi a stò giro ti banno!!! ha ha ha:lol2:

bè se non partecipi a stò giro ti banno!!! ha ha ha:lol2:
azz rischio il ban,no no allora ci sarò!
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

eh harder ma tu vuoi vincere facile!:p
facciamo una coppa all'auto più blu!hihihihihih:grinser026:


Ahahah no no premesso che io non partecipo con la mia (senza assetto, senza mini preparazioni adatte alla pista non ha proprio senso sfasciarmi l'auto) sarebbe comunque gratificante e invogliante per i giovani :) abbiamo un po' tutte le fasce d'età che partecipano, non dico al più giovane per data di nascita ma al giovane che fra i più giovani si rivela più meritevole/capace/spettacolare : D
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Ahahah no no premesso che io non partecipo con la mia (senza assetto, senza mini preparazioni adatte alla pista non ha proprio senso sfasciarmi l'auto) sarebbe comunque gratificante e invogliante per i giovani :) abbiamo un po' tutte le fasce d'età che partecipano, non dico al più giovane per data di nascita ma al giovane che fra i più giovani si rivela più meritevole/capace/spettacolare : D
sono d'accordo con te che con la tua mito nuova nuova non sià il caso di esagerare in pista,ma la mia è un'auto vissuta finche dura non mi metto problemi a correre,in pista ovviamente!per l'idea della coppa se ne può discutere.....:decoccio:
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

...queste cose mi gustano.. Presente !
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Grande Fabri... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Ahahah no no premesso che io non partecipo con la mia (senza assetto, senza mini preparazioni adatte alla pista non ha proprio senso sfasciarmi l'auto) sarebbe comunque gratificante e invogliante per i giovani :) abbiamo un po' tutte le fasce d'età che partecipano, non dico al più giovane per data di nascita ma al giovane che fra i più giovani si rivela più meritevole/capace/spettacolare : D

Era proprio questo ciò che volevo dire! non il più giovane all'anagrafe ma il più giovane che fra i più giovani si rivela più meritevole/capace/spettacolare

grande .harder. mi hai capito all'istante ;).:blink:.

Perchè alla fine la guida, a mio parere, è questione di esperienza, solo con passione e costanza si migliora!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X