Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

una mano a sponsorizzare l'evento??
ma si...come va và... tanto questo sicuramente è l'ultimo evento che faccio di questo genere..

Hai iniziato ad assumere droghe vero? Cosa faaai, il nostro Mariuzzu Nazionale non può smettere di fare eventi come le prove cronometrate! Noi due dobbiamo parlare! LOL

Comunque ok per le locandine, basta un fischio per avvisarmi ed amen :eclipsee_Victoria:
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

una mano a sponsorizzare l'evento??
ma si...come va và... tanto questo sicuramente è l'ultimo evento che faccio di questo genere..

Eheh, ovviamente sponsorizzare inteso come pubblicizzare, cioè "appiccare locndine"... non far da sponsor....
... sarei il meno indicato per far da sponsor.... spiantau cummenti seu

Oh, ma cosa vuol dire che è l'ultimo di questi eventi che organizzi...???:confused:
Ma stai scherzando?! E se non ne organizzi più cosa si fa...?:confused:
Intendi che organizzerai a sestu ???:confused:

Delucidaci Mariuzzu... delucidaci :lol2:
 
  • Like
Reactions: .harder.
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Eheh, ovviamente sponsorizzare inteso come pubblicizzare, cioè "appiccare locndine"... non far da sponsor....
... sarei il meno indicato per far da sponsor.... spiantau cummenti seu

Oh, ma cosa vuol dire che è l'ultimo di questi eventi che organizzi...???:confused:
Ma stai scherzando?! E se non ne organizzi più cosa si fa...?:confused:
Intendi che organizzerai a sestu ???:confused:

Delucidaci Mariuzzu... delucidaci :lol2:

Hai iniziato ad assumere droghe vero? Cosa faaai, il nostro Mariuzzu Nazionale non può smettere di fare eventi come le prove cronometrate! Noi due dobbiamo parlare! LOL

Comunque ok per le locandine, basta un fischio per avvisarmi ed amen :eclipsee_Victoria:

si confermo...questo sarà il mio ultimo evento di questo genere...penso...troppi impegni che da solo mi portano via tempo, pasienza e soldi che devo sempre anticipare.. e spesso rimettere..
è logico che chi viene esi diverte non sà tutto il sacrificio che cè dietro...visto che è organizzato solo da me...va e vieni da un posto all'altro per cercare qlc che ti dia una mano...far avanti e indietro perchè ti dicono spesso ... torna domani ... ripasso dopodomani ecc...
in più anticipare di tasca mia, telefonate, sms, internet..volantini...
di sicuro cercherò di organizzare sempre e magari addirittura anche una volta al mese...nei vari autodromi dell'isola...arborea,sestu,tramatza ecc.. però iscrizioni con giri liberi e basta..
al limite.... se proprio avrò poi il prossimo anno un eventuale ispirazione...si vedrà se fare una 5^ edizione..:)
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

credo che un po abbia influito il fatto di certi "bolidi" che giravano alla faccia della giornata riservata alle sole alfa romeo, come si auspica dal titolo "alfa day" , io a tutti avevo raccomandato che si poteva entrare solo a bordo di alfa romeo e non solo in pista ma anche nei parcheggi , come mi avevi detto tu, e la cosa lho fatta risuonare addirittura un mio amico di sassari che voleva venire con una ferrari 348 gli ho detto di no!! che era riservato solo alle alfa, qualcuno col senno di poi mi ha criticato per questo ... ma la prossima volta vedrai che gli iscritti in pista saranno in tanti, e forse lo vedremmo già a tramatza, dopo il raduno nazionale quando kikko ( il gestore di tramatza) mi riserverà la pista per tutto il giorno solo per le alfa; le bmw ,le peugeot e i "vespini" non potranno passare neppure sulla vicina ss 131, se vogliono andare a sassari dovranno fare il giro o nella costa orientale o nella costa occidentale, :lol2::lol2:.

beh, comunque gli iscritti di club alfa non sono stati pochissimi ad entrare in pista :

Lelle toro 75
dr alpha 147
alpha junior 75
loretta 147
harder mito
rossano 75 (utente ospite di club alfa mio amico)
markko 156

non ne ricordo altri ma forse ne manca qualcuno. Non male per essere stati ospiti!! togliendo club alfa dall'evento principale , l'"alfa day" , non è che gli iscritti siano stati tantissimi , anzi oserei concordare sul discorso pochi iscritti , situazione di carenza "salvata" grazie alla presenza di club alfa, considerando che non era un evento organizzato principalmente da club alfa.
Nella storia di club alfa sardegna ancora non esiste un raduno in pista da me organizzato , proveremmo a farlo a tramatza in data da decidere , per ora godiamoci i preparativi degli eventi futuri più immediati.
e godiamoci sopratutto lo storico con il ricchissimo album appena fatto. il quale documenta l'enorme successo dell'evento, dove la prima persona da ringraziare è Mariuzzu Dk :) :decoccio:

leggo. solo adesso...
purtroppo caro paolo hai ragione in parte...il raduno alfa è riuscito benissimo in quanto tentissime auto presenti come raduno statico...bene anche per il pranzo ecc...
ma purtroppo non posso dire la stessa cosa per la pista ove ci ho rimesso qlc centinaio di € se propriolo vuoi sapere..non lo fatto presente per motivi personali...
proprio per questo motivo che alla fine Lorenzo in qualità di gestore del circuito ha voluto far entrare altre vetture non alfa...anche perchè visto il danno che era stato fatto qlc giorno prima all'impianto per sabotare l'evento..si era occorso in spese di ripristino extra...
purtroppo avevo garantito una presenza di almeno 30 vetture che avrebbero girato in pista... invece neanche la metà....
e per questo motivo che dalla data del 6 giugno non realizzerò altri eventi del genere..
troppo impegno e tempo impiegato per sacrifici che non vengono ricompensati..
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

leggo. solo adesso...
purtroppo caro paolo hai ragione in parte...il raduno alfa è riuscito benissimo in quanto tentissime auto presenti come raduno statico...bene anche per il pranzo ecc...
ma purtroppo non posso dire la stessa cosa per la pista ove ci ho rimesso qlc centinaio di € se propriolo vuoi sapere..non lo fatto presente per motivi personali...
proprio per questo motivo che alla fine Lorenzo in qualità di gestore del circuito ha voluto far entrare altre vetture non alfa...anche perchè visto il danno che era stato fatto qlc giorno prima all'impianto per sabotare l'evento..si era occorso in spese di ripristino extra...
purtroppo avevo garantito una presenza di almeno 30 vetture che avrebbero girato in pista... invece neanche la metà....
e per questo motivo che dalla data del 6 giugno non realizzerò altri eventi del genere..
troppo impegno e tempo impiegato per sacrifici che non vengono ricompensati..

ti capisco, so come vanno queste cose, infatti pur non potendoti dare una mano a recuperare le perdite economiche che comunque intuivo ho sottolineato l'indirizzamento dei ringraziamenti e te li sei meritati tutti, come al solito daltronde. Eè chiaro che lorenzo le 30 vetture non se le poteva aspettare tutte da club alfa, che partecipava come ospite più statico che "dinamico" questo si poteva capire sin dall'inizio, infatti anche io mi aspettavo maggiore affluenza in pista come accadeva le altre volte quando club alfa sardegna neanche esisteva ancora, come mai ti hanno disertato così in tanti? comunque non preoccuparti mario, la prossima volta pensa prima di tutto a divertirti tu anzichè svenarti per far divertire gli altri e poi magari capiscono . Io quando organizzo i raduno del club per esempio non do mai nulla per scontato a scanso di brutte sorprese , prendo per buono che nessuno verrà al raduno e che ci andrò da solo, poi tutti quelli che si aggiungono ben vengano e fino ad ora tutti i raduni hanno avuto successo. :decoccio:
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

ti capisco, so come vanno queste cose, infatti pur non potendoti dare una mano a recuperare le perdite economiche che comunque intuivo ho sottolineato l'indirizzamento dei ringraziamenti e te li sei meritati tutti, come al solito daltronde. Eè chiaro che lorenzo le 30 vetture non se le poteva aspettare tutte da club alfa, che partecipava come ospite più statico che "dinamico" questo si poteva capire sin dall'inizio, infatti anche io mi aspettavo maggiore affluenza in pista come accadeva le altre volte quando club alfa sardegna neanche esisteva ancora, come mai ti hanno disertato così in tanti? comunque non preoccuparti mario, la prossima volta pensa prima di tutto a divertirti tu anzichè svenarti per far divertire gli altri e poi magari capiscono . Io quando organizzo i raduno del club per esempio non do mai nulla per scontato a scanso di brutte sorprese , prendo per buono che nessuno verrà al raduno e che ci andrò da solo, poi tutti quelli che si aggiungono ben vengano e fino ad ora tutti i raduni hanno avuto successo. :decoccio:

infatti... realizzerò altri raduni anche mensili se riesco..e magari nei vari circuiti come sestu,arbore, tramatza...però a giornata e senza premiazioni...della serie che ognuno viene si paga l'iscrizione e all'orario chi vuol andar via lo fà...giri liberi ecc... ecc....:grinser026:
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

infatti... realizzerò altri raduni anche mensili se riesco..e magari nei vari circuiti come sestu,arbore, tramatza...però a giornata e senza premiazioni...della serie che ognuno viene si paga l'iscrizione e all'orario chi vuol andar via lo fà...giri liberi ecc... ecc....:grinser026:

così ci divertiamo di più anche noi :) di quelli a premiazione se ne potrà fare magari se le circostanze lo permettono uno all'anno , ma ben fatto e dove ci rimbocchiamo le maniche un po tutti , non solo tu che ogni volta ti fai il mazzo tutto da solo :decoccio:
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

così ci divertiamo di più anche noi :) di quelli a premiazione se ne potrà fare magari se le circostanze lo permettono uno all'anno , ma ben fatto e dove ci rimbocchiamo le maniche un po tutti , non solo tu che ogni volta ti fai il mazzo tutto da solo :decoccio:

ovvio:)
 
Re: III Raduno Clubalfa Sardegna Arborea, 28 marzo 2010

Dalle belle collaborazioni fatte con cuore e passione nascono sempre e senza dubbio ottimi raduni ;) Plauso ad entrambe!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

1- MARIUZZU (audi a4 - classe 4x4)
2-SimoTS (peugeot 205 -classe auto da corsa)
3-Antonello/omero (fiat uno -classe auto da corsa)
4- Renato (subaru impreza _classe 4x4)
5-Gigi (fiat uno -classe auto da corsa)
6-Clark (peugeot 206 -classe auto da corsa...o.. 1.0-1.2?)
7-suby (subaru impreza oltre 2.000? o 4x4?)
8-Midian (Frullino® -classe auto 1.0-1.2)
9-Ottovolts (bmw320i -classe auto da corsa 2000cc)
10-Fundiu (alfa 75 - classe sgomma scetti)
11-Christian (R5 GT Turbo - classe auto da corsa)
12-Ann207 (bmw320i -classe auto da corsa 2000cc)
13-pappaperda (Punto Mjet 1.3 -classe auto diesel 1.3cc)
14 davide coupe t20(oltre 2000)
15- ghost (??? categoria auto da corsa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X