Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Era proprio questo ciò che volevo dire! non il più giovane all'anagrafe ma il più giovane che fra i più giovani si rivela più meritevole/capace/spettacolare

grande .harder. mi hai capito all'istante ;).:blink:.

Perchè alla fine la guida, a mio parere, è questione di esperienza, solo con passione e costanza si migliora!


Quoto! Con il tempo e l'esperienza si migliora di sicuro la guida.. poi se si avrà anche l'occasione di imparare a guidare secondo il metodo guida sicura o riuscire a fare spettacoli come fa mariuzzu ancora meglio ;)
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

...queste cose mi gustano.. Presente !


Ahahahaha..... e ci mancara... ahahah !!!

Però questa volta minimo un giretto lo devi fare eh, ajo...!!!

Dai... questa volta ci scappa motus vs lusso ???

Comunque una cosa mi piacerebbe tanto, che oltre al mio, al tuo e a quello di stritex (se viene, lo devo sentire!) ci sia anche quel gtv grigio 3.0 dell'altra volta... mi pare che fosse di decimo quel ragazzo non ricordo.

Bisognerebbe vedere se lo si riesce a reperire !!!
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Ahahahaha..... e ci mancara... ahahah !!!

Però questa volta minimo un giretto lo devi fare eh, ajo...!!!

Dai... questa volta ci scappa motus vs lusso ???

Comunque una cosa mi piacerebbe tanto, che oltre al mio, al tuo e a quello di stritex (se viene, lo devo sentire!) ci sia anche quel gtv grigio 3.0 dell'altra volta... mi pare che fosse di decimo quel ragazzo non ricordo.

Bisognerebbe vedere se lo si riesce a reperire !!!

si io l'ho visto ieri.. e dovrebbe essere presente!!:)

Quoto! Con il tempo e l'esperienza si migliora di sicuro la guida.. poi se si avrà anche l'occasione di imparare a guidare secondo il metodo guida sicura o riuscire a fare spettacoli come fa mariuzzu ancora meglio ;)

E... monon esageriamo...per cosi poco...:grinser026:
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Mario come scendi portami le locandine che le metto in negozio e in locali di amici, come sempre :D

Comunque l'idea della coppa per il più giovane che si distingue fra i giovani ci stava troppo, tienila da conto per il prossimo raduno ;)

P.S. GTV :Q___________ 'stardi che non siete altro! ah ah
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Mario come scendi portami le locandine che le metto in negozio e in locali di amici, come sempre :D

Se vuoi e se ti fa piacere un paio di locandine le potresti far pervenire anche a me e ti posso dare una mano a sponsorizzare l'evento.

Magari scendendo una sola volta le puoi lasciare ad harder e poi vede se darle anche a me, che cosi ne "appicco" anche un paio qua a lavoro... sono sempre circa 7000 occhi che le vedono .:blink:. !!!

P.S. GTV :Q___________ 'stardi che non siete altro! ah ah

:eclipsee_Victoria: Buuuahahahahhahah...!!! :eclipsee_Victoria:​
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

ma per chi volesse mario,si potrebbe ,di proprio iniziativa, anche stampare a casa la locandina ed esporla in alcuni bar\negozi?
 
Re: 4° raduno di Mariuzzu con prove a tempo circuito arborea 06 giugno 2010

Ottimo Nikko!!! Era quello che stavo scrivendo io... Se volete, anche in bianco e nero potete stamparle ed esporle... Io ne ho già una grande in negozio e tante formato 15*20 da distribuire! Più persone sanno dell'evento meglio è ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mario come scendi portami le locandine che le metto in negozio e in locali di amici, come sempre :D

Comunque l'idea della coppa per il più giovane che si distingue fra i giovani ci stava troppo, tienila da conto per il prossimo raduno ;)

P.S. GTV :Q___________ 'stardi che non siete altro! ah ah

al limite le facc avere a lory...e te le passa...:)

ma per chi volesse mario,si potrebbe ,di proprio iniziativa, anche stampare a casa la locandina ed esporla in alcuni bar\negozi?

certo... infatti l'ho messa anche per quello...la pubblicità graguita non si rifiuta mai!
:grinser026:

Ottimo Nikko!!! Era quello che stavo scrivendo io... Se volete, anche in bianco e nero potete stamparle ed esporle... Io ne ho già una grande in negozio e tante formato 15*20 da distribuire! Più persone sanno dell'evento meglio è ;)

esatto... ;)

Se vuoi e se ti fa piacere un paio di locandine le potresti far pervenire anche a me e ti posso dare una mano a sponsorizzare l'evento.

Magari scendendo una sola volta le puoi lasciare ad harder e poi vede se darle anche a me, che cosi ne "appicco" anche un paio qua a lavoro... sono sempre circa 7000 occhi che le vedono .:blink:. !!!




:eclipsee_Victoria: Buuuahahahahhahah...!!! :eclipsee_Victoria:​

una mano a sponsorizzare l'evento??
ma si...come va và... tanto questo sicuramente è l'ultimo evento che faccio di questo genere..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X