Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Campionato "Sardinia Amatorial Cup 2011 by Mariuzzu" 1 tappa Tramatza 10 apr

e già!! pian piano anche le donne iniziano addiruttura con l'agonismo...
 
Re: SESTU (CA) - RADUNO IN PISTA CON 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZU

faccio io
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: SESTU (CA) -24 LUGLIO RADUNO IN PISTA 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZ

De nada.
 
Re: SESTU (CA) - RADUNO IN PISTA CON 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZU

e secondo tè 140cv sono pochi?? mi dici depotenziato??? ha ha ha ma se viene gente con le panda e 500!!
si in effetti mi son dimenticato di mettere la data!!!
HELP''' chi mi inserisce cortesemente la data del 24 luglio 2011??
grazie :)
hihihihihi pensavo ci fossero bolidi sui 200cv,c'e' un altro problema nel regolamento è d obbligo il casco,se lo indosso non entro,ci sto giusto giusto senza ahahahahah,farò un tettuccio apribile per non toccare la cappota :D
 
Re: SESTU (CA) - RADUNO IN PISTA CON 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZU

hihihihihi pensavo ci fossero bolidi sui 200cv,c'e' un altro problema nel regolamento è d obbligo il casco,se lo indosso non entro,ci sto giusto giusto senza ahahahahah,farò un tettuccio apribile per non toccare la cappota :D


dai che un giretto è d'obbligo!!! se non porto la 75 entro con la 147 :) abbassa il sedile ahhhaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: SESTU (CA) -24 LUGLIO RADUNO IN PISTA 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZ

Presente come già detto a Mario ed è presente anche Tommy ;)
 
Re: SESTU (CA) -24 LUGLIO RADUNO IN PISTA 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZ

scusate l'off tiopic
ora vediamo se una certa persona si permette ancora di entrare nel forum utilizzando nik name di altri utenti
buona serata a tutti
 
Re: Campionato "Sardinia Amatorial Cup 2011 by Mariuzzu" 1 tappa Tramatza 10 apr

scusate l'off tiopic
ora vediamo se una certa persona si permette ancora di entrare nel forum utilizzando nik name di altri utenti
buona serata a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: SESTU (CA) -24 LUGLIO RADUNO IN PISTA 4° DRIFT DAY E PROVE LIBERE by MARIUZZ

scusate l'off tiopic
ora vediamo se una certa persona si permette ancora di entrare nel forum utilizzando nik name di altri utenti
buona serata a tutti

grazie per tutto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X