Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3° alfa day 18 settembre 2011

Apro questo topic con un semplice e spero culturale itinerario per il 3° alfaromeo DAY...
invece della solita giornata in pista ove magari non tutti vogliono portarela propria vettura o star tutto il giorno in circuito, quest'anno lo gestisco in modo diverso...
l'idea sarebbe di trovarci tutti insieme a iglesias o carbonia....dalle 9 alle 10...
dirigerci persso le grandi miniere di sebariu di carbonia e fare una visita al museo ed alle miniere stesse...
al termine piccolo giro turistico dal litirale che porta da carbonia - portoscuso fino ad arrivare all'agriturismo l'orizzonte...
per darvi un idea di ciò che potremo realizzare vi illustro con alcune immagini il tutto...

miniere 1.jpg miniere 2.jpg miniere 3.jpg



100_0338.jpg 100_0335.jpg 100_0337.jpg100_0339.jpg
 
Re: 3° alfa day 18 settembre 2011

Ottima idea! Almeno si cambia aria e come hai detto bene, si spera di accontentare anche tutti quelli che non hanno desiderio di portare in sicurezza in pista la propria Alfa!

Bello bello, speriamo di attirare più gente possibile! Anche la data è molto buona! ;)

Per l'itinerario, mi piace! Mi intriga, non conosco troppo bene l'iglesiente (e tu Mario sai quanto mi piaccia! Eh eh) ma già dalle foto e da quel poco che ho visto è super-interessante. W i giri turistici ahahah.. Ci sono! :)

Le uniche due domande sono, l'agriturismo è a Portoscuso quindi? Hai già preso qualche accordo con il gestore? (Penso proprio di si vedendo la tua 33 la ahahah)
 
Re: 3° alfa day 18 settembre 2011

L'idea di fare un giro anche culturale ci voleva proprio! così ogni volta possiamo vedere luoghi diversi e conoscere meglio la nostra isola!! visitare le miniere significa anche conoscere parte della storia, anche triste, della sardegna! il ristorante come si vede dalle foto è molto bello sia fuori che dentro! per il prezzo del menu stiamo attendendo la risposta del gestore e la sua proposta di menu!! :) io proporrei menu carne, dato che non vado moooooolto d'accordo col pesce. Cosa ne pensate? altrimenti mi faccio fare carne a parte eeheee
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 3° alfa day 18 settembre 2011

Ottima idea! Almeno si cambia aria e come hai detto bene, si spera di accontentare anche tutti quelli che non hanno desiderio di portare in sicurezza in pista la propria Alfa!

Bello bello, speriamo di attirare più gente possibile! Anche la data è molto buona! ;)

Per l'itinerario, mi piace! Mi intriga, non conosco troppo bene l'iglesiente (e tu Mario sai quanto mi piaccia! Eh eh) ma già dalle foto e da quel poco che ho visto è super-interessante. W i giri turistici ahahah.. Ci sono! :)

Le uniche due domande sono, l'agriturismo è a Portoscuso quindi? Hai già preso qualche accordo con il gestore? (Penso proprio di si vedendo la tua 33 la ahahah)

l'agriturismo è a gonnesa... e per il menu a giorni mi informo...
 
Re: 3° alfa day 18 settembre 2011

bello bello ..... :D però con i musei non vado tanto d accordo :D tranne uno quello di Arese :D....
 
Re: 3° alfa day 18 settembre 2011

bello bello ..... :D però con i musei non vado tanto d accordo :D tranne uno quello di Arese :D....

bè... non è un museo vero è proprio.. ci sono le esposizioni di arti minerarie e poila visita guidata...quindi tranquillo che è tutto ok! ha ha ha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 3° alfa day 18 settembre 2011

bè... non è un museo vero è proprio.. ci sono le esposizioni di arti minerarie e poila visita guidata...quindi tranquillo che è tutto ok! ha ha ha

mi fido di te :D
 
Re: 3° alfa day 18 settembre 2011

sarà un programmino coi fiocchi!! :)
 
Re: 3° alfa day 18 settembre 2011

bellissimoooo!!!!spero di esserci!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X