Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

spero ci sia qlc adesione anche da parte dei componenti del club alfa senza filtro di oristano! ;-)
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

sapete che ieri mi hanno chiamato da monza???
forse vengono anche 4 alfisti da fuori che con la scusa di farsi una settimana in sardegna vengono anche al raduno!!
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

complimenti mariuzzu eccellente organizzazione.comunque potrebbero venire anche un mio amico con una 145 1.6 pack sport e spero il mio meccanico con una giulia gt preparata spettacolare.dite di portare anche la 33 dei miei assieme alla mia?purtroppo le sue condizioni non sono per niente buone,accusa i segni dell'età e non è un gran bel vedere purtroppo......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

complimenti mariuzzu eccellente organizzazione.comunque potrebbero venire anche un mio amico con una 145 1.6 pack sport e spero il mio meccanico con una giulia gt preparata spettacolare.dite di portare anche la 33 dei miei assieme alla mia?purtroppo le sue condizioni non sono per niente buone,accusa i segni dell'età e non è un gran bel vedere purtroppo......

wow!! ok perfetto...
certo che puoi portare anche la 33....magari la potete lasciare in esposizione...se non la volete entrare in pista...:grinser026:
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Son contento mariuzzu..secondo me verrà davvero un bel raduno...è lodevole il tuo impegno!!!
Anche io sto cercando un pò....qualcuno sembra molto interessato...
Appena mi sbrigo da questi esami ci incontriamo per il discorso maglie!!!
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Son contento mariuzzu..secondo me verrà davvero un bel raduno...è lodevole il tuo impegno!!!
Anche io sto cercando un pò....qualcuno sembra molto interessato...
Appena mi sbrigo da questi esami ci incontriamo per il discorso maglie!!!

grazie alfone!certo che già ci si vede e grazie anche a te per la pubblicità...
per il discorso maglie... è secondario...
a mè interessa in primis di coloro che verranno sicuro una lista per il pranzo..
sai non vorrei prenotare per 50 persone e poi alla fine siamo il doppio o la metà...:WC:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Io direi che per confermare la presenzxa bisogna versare 10 euro sulla tua post-pay...che dici??Almeno se poi una buona parte non viene con quei soldi evitiamo di fare brutte figure con il proprietario dell'agriturismo....
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Io direi che per confermare la presenzxa bisogna versare 10 euro sulla tua post-pay...che dici??Almeno se poi una buona parte non viene con quei soldi evitiamo di fare brutte figure con il proprietario dell'agriturismo....

sarebbe un ottima idea ma non sò se tutti siano propensi...
diversamente per il fattore magliette, quello e d'obbligo perchè doveo fare l'ordine e pagare prima..
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Ciao carissimi, la mia presenza è confermata, è ancora da decidere con quale vettura, ma la 75 non mancherà comunque, ho iniziato a distribuire locandine , e a "reclutare" un pò di alfisti anche per passaparola.
Mariuzzu aggiornami alla lista corregendo "ALPHATRONIC" non alfatronic anche se più volte ho riflettuto sulla scelta di usare tale nome riferendosi più all'alfa e non all'elettronica abolendo il primo ( l'alphatronic è uno dei primi computer al mondo ad essere inventato, quando fondai la mia impresa mi occupavo di sistemi hardware , ecco perchè, ma oggi mi occupo di alfa romeo più che mai...) comunque per il momento è il nome della mia impresa. ciao :eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Ciao carissimi, la mia presenza è confermata, è ancora da decidere con quale vettura, ma la 75 non mancherà comunque, ho iniziato a distribuire locandine , e a "reclutare" un pò di alfisti anche per passaparola.
Mariuzzu aggiornami alla lista corregendo "ALPHATRONIC" non alfatronic anche se più volte ho riflettuto sulla scelta di usare tale nome riferendosi più all'alfa e non all'elettronica abolendo il primo ( l'alphatronic è uno dei primi computer al mondo ad essere inventato, quando fondai la mia impresa mi occupavo di sistemi hardware , ecco perchè, ma oggi mi occupo di alfa romeo più che mai...) comunque per il momento è il nome della mia impresa. ciao :eclipsee_Victoria:

bè l'importante che ci sei.. poi il nome lo puoi aggiungere e correggere tu quotando la lista!:)
vedi se dalle tue parti qlc mi appoggia per qlc premiazione particolare o gadget per i partecipanti.. oK?:grinser026:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X