Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Alfa In Sardegna In Pista Primavera 2009!

confermo, ottima organizzazione , se vogliamo essere pignoli, l'unica lievissima pecca è stata nell'organizzazione del pranzo , trovo che dividendo in gruppi la gente vada in contrasto con la definizione "raduno" , oltretutto in un momento di rotrovo come il pranzo sarebbe bello stare tutti assieme, e continuare a condividere la giornata. Penso che non vada bene ne dividere in due ristoranti separati, e neanche in due turni in modo che quelli del primo mangino in fretta per poi godersi la pista mentre il secondo turno stà 2 ore a pranzo . inoltre l'ultima volta i posti in ristorante non bastavano per cui i panini che mi sarei portato se lo avessi saputo in anticipo sarebbero stati molto più fragranti di quelli che ho dovuto prendere all'autogrill. Ora siccome (almeno per quel che mi riguarda) non mi interessa tantissimo il mangiare in certe situazioni, ma tutto il resto, mi sta bene anche così, quasi sicuramente verrò al raduno, ma probabilmente mi porterò un pranzo al sacco, anzi la mia proposta sarebbe di allestire dei gazebo nel piazzale e organizzarci tutti con pranzo al sacco, oppure dei pasti freddi magari organizzati allo stesso modo in cui organizzi la vendita di bibite panini e snack , senza ristoranti, in cui si perde troppo tempo nello "stabilizzarsi" prima, durante e dopo , poi il pomeriggio è breve, almenochè non si riesca ad organizzare tutti in un unico ristorante . Certo c'è il discorso che il pranzo è faccoltativo, uno può decidere magari di non aderire al pranzo , io le due volte che sono venuto ho aderito anche al pranzo ma la seconda volta sono "arrivato tardi" e i posti in ristorante erano esauriti :mad: per cui probabilmente questa volta mi porterò qualcosa da casa, il problema è anche che ci si ritrova con alcuni che rimangono nel piazzale della pista e altri che spariscono per andare al ristorante , chi rimane in pista deve aspettare "a lungo" che rientri il gruppo dal ristorante assieme agli organizzatori affinchè riprenda l'evento , personalmente potrei essere spinto dalla "noia" a ricaricare e andarmene , e siccome questa è una impressione che la volta scorsa altri hanno manifestato, ecco perchè mi permetto di dire che sarebbe molto più bello stare tutti assieme, sfruttando al massimo il tempo disponibile per conoscerci meglio scambiandoci le idee e le nostre passioni oltre che divertendoci nella pista con le macchine . Ecco questa è la mia piccola critica fatta per stimolarti a trovare una modalità migliore affinchè il raduno rimanga tale per tutta la giornata senza antipatiche interruzioni. Per il resto posso dire che la sinergia di tutti i collaboratori all'evento in pista hanno fatto si che l'organizzatore mariuzzu portasse a termine una manifestazione eccellente sotto tutti gli aspetti , compresa la sicurezza che non è stata trascurata ed a cui personalmente tengo molto, e per questo posso dire che nel limite delle mie possibilità posso contribuire a raggruppare alfisti come ho fatto le altre volte , specialmente quelli della mia zona o miei clienti e quelli che non usano internet anche facendo un passa parola. :decoccio:

hai ragione per il fattore pranzo...ma quando sei da solo ad organizzare...
sai negli altri raduni siamo stati circa una 30ina o 40ina di auto e una 60ina al massimo di persone...
la volta di maggio eravamo 62 auto in pista e circa 120 persone a pranzo!! senza contare gli altri che appunto non hanno aderito.
cè da dire che molti che vengono vogliono mangiare bene e quindi andare al ristorante ed altri per risparmiara qlc € giustamente si portano o comprano qlc panino.
anche io l'ultimo reduno del 23.11.2008 ho consigliato di mangiarci dei panini per approfittare di goderci tutta la giornata in pista.
ovviamente che viene da solo di solito si arrangiama chi viene con la famiglia o amici preferisce stare comodi
siccome il giorno sempre di maggio un ristorante fino al giorno prima non mi aveva dato disponibilita neanche per tutti i posti avevo dovuto obbligatoriamente dirottare in un altro luogo ossia l'autogrill della TAMOIL e quindi poi siamo stati in due posti diversi..
come hai ben visto io sono andato al 2° turno ed ho mangiato come voi!
poi per il resto già cè tempo per decidere per il pranzo... l'importante è sapere che data fissare se il 12 o il 19 e quanti saremo..:)
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

se per te è indifferente per me sarebbe meglio il 12 perchè il 19 è troppo vicina alla gara di guspini arbus (campionato italiano) per cui chi come me sarà impegnato in questa gara probabilmente non potrà venire. i preparativi sia della vettura che del pilota sono abbastanza impegnativi per una gara del genere per cui se si farà il 19 non sono sicuro se riuscirò ad esserci, anche se non è comunque da escudere, mentre se si farà il 12 ci sarò di sicuro, (salvo eventi inaspettati che ora non posso prevedere ).
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

se per te è indifferente per me sarebbe meglio il 12 perchè il 19 è troppo vicina alla gara di guspini arbus (campionato italiano) per cui chi come me sarà impegnato in questa gara probabilmente non potrà venire. i preparativi sia della vettura che del pilota sono abbastanza impegnativi per una gara del genere per cui se si farà il 19 non sono sicuro se riuscirò ad esserci, anche se non è comunque da escudere, mentre se si farà il 12 ci sarò di sicuro, (salvo eventi inaspettati che ora non posso prevedere ).

bè è logico ed è per quello che ho scelto queste due date...
ovviamente aspetto qlc info e suggerimento anche degli altri alfisti.
sai alla fine è la giornata di pasqua..quindi cè chi potrebbe ben dire "oggi è festa e me ne stò a casa" oppure "oggi che è festa la passo con gli amici e mi diverto"
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

bè è logico ed è per quello che ho scelto queste due date...
ovviamente aspetto qlc info e suggerimento anche degli altri alfisti.
sai alla fine è la giornata di pasqua..quindi cè chi potrebbe ben dire "oggi è festa e me ne stò a casa" oppure "oggi che è festa la passo con gli amici e mi diverto"

azz... mi era sfuggito che è pasqua in quel giorno, certo, si capisce, alcuni potebbero essere più disponibili , ma altri forse no
 
re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

confermo la data del 19.04.2009!!
sei modo amministratori possono cortesemtente cambiare il titolo del topic, grazie!
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

" cosa ne pensate se mi impegno per far fare delle megliette e felpe personalizzate alfaromeo per l'evento??
gli interessati mi mandino un pm x tutti i dettegli.
grazie

e questo bozzetto??
fatto da un amico...
immagine-non-disponibile.jpg
http://it.geocities.com/duecilindriclub/locandinaalfaday.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ammazza.... vedo molto interesse...
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Ciao mariuzzu...scusa se risp solo ora...la locandina non è male...L'idea delle magliette è ottima.....Come le vorresti fare??
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Ciao mariuzzu...scusa se risp solo ora...la locandina non è male...L'idea delle magliette è ottima.....Come le vorresti fare??

mandami un pm con la tua mail!!:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Hai ricevuto il pm??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X