Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Hai ricevuto il pm??

si ....mail spedita!!:)
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Io la prendo...adesso vedo di cercare qualche altro alfista....ok?
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Io la prendo...adesso vedo di cercare qualche altro alfista....ok?

ok.. come sei pronto mi fai avere una ricarica in posta pay o ci si vede di persona con misure delle taglie, tipologie e quantità:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Ma che dici di contattare anche qualche concessionaria (io pensavo all'automax) per esporre qualche macchina in un gazebo?
Sai a marzo dovrebbero presentare la mito gta , magari per aprile è già in commercio...
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Ma che dici di contattare anche qualche concessionaria (io pensavo all'automax) per esporre qualche macchina in un gazebo?
Sai a marzo dovrebbero presentare la mito gta , magari per aprile è già in commercio...

si già pensato in quanto ho qlc mezzo contatto!:)
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

eccola qui.... :eclipsee_Victoria:
placeholder.png



chi vuole scaricarla, stamparla e magari distribuirla agli amici e partenti alfisti....
lo staff ringrazia! :grinser026:

un ringraziamento speciale a duecilindri per l'aiuto iniziale base e fondamentale della locandina :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Bene...ora mi muovo un pò anche ioper cercare gente....Senti che ne dici di creare un gruppo anche su Facebook?Ormai è un mezzo di comunicazione sempre più importante (mi spiace dirlo ma è cosi!!).....
 
Aggiorniamo la lista??

Mariuzzu - alfa 75 2.0 t.s.
Alfone 166
confab
andreapt
tottu dedressu -alfa 75 1.8 t
nikko_145
duecilindri -alfa 147
alfatronic

Bene...ora mi muovo un pò anche ioper cercare gente....Senti che ne dici di creare un gruppo anche su Facebook?Ormai è un mezzo di comunicazione sempre più importante (mi spiace dirlo ma è cosi!!).....

bene... se vuoi...perchè no?:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
aio raga....ma alfisti sardi non cè nè??

vi porto a conoscenza che l'alfa day è riservato per tutti i possessori ed appassionati alfaromeo, sia vecchie che nuove ovviamente presso la pista di arborea...
l'evento si svolgera con iscrizioni di 30€ per auto che daranno la possibilità per chi vuole di girare in pista per dare il meglio delle proprie abilità o solo per farsi un semplice giro con la propria alfa e comunque provare l'emozione di girare in pista in tutta sicurezza...
dopo per chi vuol essere ancora dei nostri partecipare ad un pranzo completo a soli 15€ a testa per poi rifare un ennesimo giro in pista.
nel pomeriggio verso le 18...ci saranno delle premiazioni per le varie auto che iscritte risulteranno di vario interesse... come
l'alfa più lontana,
la più vecchia,
la più originale,
la più tunizzata,
la più sportiva
ecc...
inoltre chiedo un vostro appoggio anche per i contatti che possiate avere con i vari alfisti e club dell'isola come ad esempio "club alfa senza filtro di oristano" che come ho visto dal mensile "TUTTOMOTORI" di dicembre 2008 hanno organizzato un bellissimo raduno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Vista il mio lavoro in trasferta, con rammarico dico che non verrò a questo raduno. Vi chiedo di fare foto e divertirvi un mondo per dare inizio a una lunga serie di manifestazioni di questo genere che nella nostra terra sono carenti...
Vi seguo via internet!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X