Sardegna 2° drift day Arborea 20 Settembre 2009 by mariuzzu con raduno alfa by alfatronic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ok vedrò cosa posso fare , piccolo suggerimento: a parte il facoltativo ingresso in pista, hai pensato ad organizzare un parcheggio "controllato" in modo da piazzare tutte le macchine alfa nel piazzale seguendo un criterio logico ed elegante? in modo che non ci sia disordine e "dispersione" e sopratutto "inquinamento" di altri marchi , così da poter fare indimenticabili foto e filmati poi da inserire anche nel club ecc, sicuramente ci avrai già pensato , infatti te lo chiedo perchè sono curioso di sapere come hai pensato di organizzare anche la parte "statica" dell'evento. Mi è venuta un'idea per i gadget, ci sentiamo questi giorni e ne parliamo, ciao
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ok vedrò cosa posso fare , piccolo suggerimento: a parte il facoltativo ingresso in pista, hai pensato ad organizzare un parcheggio "controllato" in modo da piazzare tutte le macchine alfa nel piazzale seguendo un criterio logico ed elegante? in modo che non ci sia disordine e "dispersione" e sopratutto "inquinamento" di altri marchi , così da poter fare indimenticabili foto e filmati poi da inserire anche nel club ecc, sicuramente ci avrai già pensato , infatti te lo chiedo perchè sono curioso di sapere come hai pensato di organizzare anche la parte "statica" dell'evento. Mi è venuta un'idea per i gadget, ci sentiamo questi giorni e ne parliamo, ciao

certo.... all'interno solo alfa...
le farò piazzare tutte a muso avanti possibilmente se riesco per periodo di anno...:grinser002:
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

uppppp raga...chi viene??:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

uppppp raga...chi viene??:p


Ho stampato una decina di locandine e ora vedo di appenderle un po' in zona, io abito vicino a Capoterra, mi faccio un giro dei supermercati e del centro commerciale . Comunuqe ho sentito anche altri parlarne, evidentemente la voce incomincia a spargersi!!! :D:D:D
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Salve ragazzi, leggo solo ora della bella iniziativa, mi piacerebbe farne parte, verrei con la mia Alfetta 2000, ha gli ammortizzatori scarichi e in pista magari non azzarderei ad entrare, ma sono comunque dei vostri anche per l'eventuale pranzo. magari vedo di coinvolgere altri alfisti con alfa storiche.
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

ciao a tutti sarei interessato a partecipare.
non conosco il circuito,do un'occhio per vedere se trovo qualcosa
:decoccio::decoccio::decoccio:
possiedo una gtv v6 tb
scarico diretto solo finale "tipo gruppo n"
aspirazione kn
valvola popoff bomalume
turbina 1.4 bar
overboost a 5.500 giri,1.6bar
dischi ventilati e forati,pinze
ecc...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

Ho stampato una decina di locandine e ora vedo di appenderle un po' in zona, io abito vicino a Capoterra, mi faccio un giro dei supermercati e del centro commerciale . Comunuqe ho sentito anche altri parlarne, evidentemente la voce incomincia a spargersi!!!
ottimo... grazie mille

Salve ragazzi, leggo solo ora della bella iniziativa, mi piacerebbe farne parte, verrei con la mia Alfetta 2000, ha gli ammortizzatori scarichi e in pista magari non azzarderei ad entrare, ma sono comunque dei vostri anche per l'eventuale pranzo. magari vedo di coinvolgere altri alfisti con alfa storiche.

ma si...vieni....porta....e....gira anche!!

ciao a tutti sarei interessato a partecipare.
non conosco il circuito,do un'occhio per vedere se trovo qualcosa
possiedo una gtv v6 tb
scarico diretto solo finale "tipo gruppo n"
aspirazione kn
valvola popoff bomalume
turbina 1.4 bar
overboost a 5.500 giri,1.6bar
dischi ventilati e forati,pinze
ecc...

wow!! allora la vogliamo vedere ...e vedere girare....:)
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

azz....bella iniziativa......
peccato che la mia non è in forma,sennò un treno di gomme lo facevo fuori molto volentieri :D
 
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

azz....bella iniziativa......
peccato che la mia non è in forma,sennò un treno di gomme lo facevo fuori molto volentieri :D

ma siiii vieni lo stesso!!:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raduno Alfa Romeo In Pista ad Arborea (OR) 19 Aprile 2009

mariuzzu,verrei molto volentieri ma siccome l'ho appena presa e ha bisogno di un pò di manutenzione straordinaria mi preoccupa più il viaggietto sino ad Arborea che altro....
dai teniamoci in contatto che alla prossima ci sono :D
e lì sì che una mezz'ora di pista me la faccio volentieri ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X