Ciao a tutti
Dopo aver ritirato l auto nuova percorro una ventina di km, dopo di che mi da errore al cambio automatico.
Ritorno immediatamente in officina e dicono che il problema puo esser dovuto dal voltaggio basso della batteria.
La lascio lì e la mettono in carica per tutta notte.
Il giorno dopo la ritiro e funziona.
Serietà e professionalità zero.
Scrivo mail alla concessionaria per segnalare il fatto visto tra i vari doc che mi hanno dato alla consegna vi era una lettera chevdiceva di farlo prima di ricevere la chiamata del custoner service.
Risposta? Grazie per la segnalazione...
Quando mi chiameranno dal customer service farò presente, di solito da 1 a 10 non è bello ricevere voti insufficienti.
Dopo aver ritirato l auto nuova percorro una ventina di km, dopo di che mi da errore al cambio automatico.
Ritorno immediatamente in officina e dicono che il problema puo esser dovuto dal voltaggio basso della batteria.
La lascio lì e la mettono in carica per tutta notte.
Il giorno dopo la ritiro e funziona.
Serietà e professionalità zero.
Scrivo mail alla concessionaria per segnalare il fatto visto tra i vari doc che mi hanno dato alla consegna vi era una lettera chevdiceva di farlo prima di ricevere la chiamata del custoner service.
Risposta? Grazie per la segnalazione...
Quando mi chiameranno dal customer service farò presente, di solito da 1 a 10 non è bello ricevere voti insufficienti.