20 km ed il primo problema

Capisco, ma se c’è stata una distrazione, potevano passare anche 100 giorni…. Mi sembra eccessivo un giudizio estremo al primo e non grave intoppo
Se l'officina avesse fatto i pre-controlli che era tenuta ad eseguire prima della consegna questo non sarebbe accaduto. Non hanno visto lo stato di carica della batteria? Ma se e' una delle prime cosa che si controllano in un auto che arriva dallo stabilimento!! Ricordo bene la check list che mi fece vedere il capofficina quando mi consegnarono la Giulietta e guarda caso c'era anche la verifica dello stato di carica della batteria.
 
Se l'officina avesse fatto i pre-controlli che era tenuta ad eseguire prima della consegna questo non sarebbe accaduto. Non hanno visto lo stato di carica della batteria? Ma se e' una delle prime cosa che si controllano in un auto che arriva dallo stabilimento!! Ricordo bene la check list che mi fece vedere il capofficina quando mi consegnarono la Giulietta e guarda caso c'era anche la verifica dello stato di carica della batteria.
Allora non sono stato chiaro, rispiego: non stò giustificando la distrazione che è comunque umana, stò semplicemente dicendo che un giudizio estremo al primo intoppo, subito risolto, mi sembra un pochino esagerato.
Tutto qua!
 
  • Like
Reactions: ciomauro e Piezio77
Allora non sono stato chiaro, rispiego: non stò giustificando la distrazione che è comunque umana, stò semplicemente dicendo che un giudizio estremo al primo intoppo, subito risolto, mi sembra un pochino esagerato.
Tutto qua!
Per me 1 di troppo inoltre con 10 gg per far tutto il necessario per render la consegna perfetta.
Poi è stato scaltro il meccanico a capire e sistemare il tutto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Risposta? Grazie per la segnalazione...
Quando mi chiameranno dal customer service farò presente, di solito da 1 a 10 non è bello ricevere voti insufficienti.
È evidente che ognuno ha i suoi punti di vista e percepisce la qualità in base ai propri valori o priorità.
Diciamo che non voglio farti cambiare idea per forza, ma 1 problema (uno solo al momento) non è nemmeno statisticamente valido.
Avrebbe la stessa valenza della famosa media del pollo...

Ciò detto, se pensi che 1 voti negativo possa cambiare le sorti di una intera assistenza, credo che tu sappia bene che sei fuori strada anche se sarei molto lieto di seguirti se ciò fosse sufficiente a far cambiare le cose.
 
Per me 1 di troppo inoltre con 10 gg per far tutto il necessario per render la consegna perfetta.
Poi è stato scaltro il meccanico a capire e sistemare il tutto
Tu nel tuo lavoro non hai mai avuto una distrazione?
 
Ciao a tutti
Dopo aver ritirato l auto nuova percorro una ventina di km, dopo di che mi da errore al cambio automatico.
Ritorno immediatamente in officina e dicono che il problema puo esser dovuto dal voltaggio basso della batteria.

Per me ti hanno dato una motivazione banale perchè al momento non sapevano che pesci pigliare....

Un errore al cambio automatico non si può presentare, dopo una ventina di chilometri.a causa della batteria poco carica.

Secondo me hanno resettato l'errore e perchè no ricaricato la batteri.
Aspettati comunque la ripetizione dell'errore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
In ogni caso, un' auto appena ritirata dal concessionario che accusa subito dei problemi non è certo gradevole.

La " sanzione" dal punto di vista del giudizio del cliente ci sta tutta; ovviamente deve essere propedeutica al concessionario e alla casa madre per evitare tali errori in futuro.
 
Per me ti hanno dato una motivazione banale perchè al momento non sapevano che pesci pigliare....

Un errore al cambio automatico non si può presentare, dopo una ventina di chilometri.a causa della batteria poco carica.

Secondo me hanno resettato l'errore e perchè no ricaricato la batteri.
Aspettati comunque la ripetizione dell'errore.
La penso anche io così, ma per Devil... ops...Murdock, spero di sbagliarmi.
 
Dal soccorso stradale

 
- Informazione Pubblicitaria -
Per me ti hanno dato una motivazione banale perchè al momento non sapevano che pesci pigliare....

Un errore al cambio automatico non si può presentare, dopo una ventina di chilometri.a causa della batteria poco carica.

Secondo me hanno resettato l'errore e perchè no ricaricato la batteri.
Aspettati comunque la ripetizione dell'errore.
Grazie sei di conforto in ottica futura
 
X