2.2 Diesel 210 cv q4 veloce - consumi [discussione ufficiale]

quanti chilometri fate con un litro

• Votatori totali
    68
Qui si sta parlando del 2.2 mjt.

Il 2.0 tbi multiair è la prima versione del GME e non c'entra niente coi vecchi 2.0 Tigershark/gema.

Ma va la'!!! Il motore tranne la testata che e' quella del Multiair e' esclusivamente Chrysler riciclata da un progetto di alcuni anni fa' prodotto per il solo mercato USA...
Bravo il Marchionne eh???

Ah però! Nemmeno il motore è italiano...
C'è altro di ammerigano??

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi secondo pieno. A questo giro la manettina DNA era su Neutral ed ogni tanto Dynamic! Mai All Weather. 13km/l
Direi più che buono. La mia sensazione è che con il DNA impostato su A abbia consumato ben di più! Andando pure meno! Questa è una sensazione eriche 2 pieno non sono sicuramente una statistica degna di nota

In a (advanced efficency e non all weather) la macchina accelera più piano quindi per ottenere le velocità che vogliamo dobbiamo schiacciare di più. Se si schiaccia uguale a n e in d in a si risparmia ma si andrà anche molto più piano

Ho percorso solo 300 Km ma, per quel che vale, vi do i risultati
IMG_0870.JPG

poco più di 14Km/lt. Circa 100 Km in autostrada il resto città e extraurbane con traffico piuttosto pesante con selettore in N (90%) e D (10%). Non mi sembra male.

Buongiorno a tutti, sto meditando l'acquisto di questa macchina; mi piacerebbe sapere quanto consuma a velocità costante di 90 km/h (statale)..... faccio l'85% dei percorsi in così (casa lavoro)

Quattroruote nella prova su strada presente sul numero di febbraio ha rilevato un consumo di 15.8 km/l nel percorso su statale.

e ipotizzabile un consumo medio di 13/15 ma sono tt macchine nuove e consumano di più ci vogliono almeno 15000 km per assestare un po i consumi...

X