2.2 Diesel 210 cv q4 veloce - consumi [discussione ufficiale]

quanti chilometri fate con un litro

• Votatori totali
    75
Qui si sta parlando del 2.2 mjt.

Il 2.0 tbi multiair è la prima versione del GME e non c'entra niente coi vecchi 2.0 Tigershark/gema.

Oggi secondo pieno. A questo giro la manettina DNA era su Neutral ed ogni tanto Dynamic! Mai All Weather. 13km/l
Direi più che buono. La mia sensazione è che con il DNA impostato su A abbia consumato ben di più! Andando pure meno! Questa è una sensazione eriche 2 pieno non sono sicuramente una statistica degna di nota

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In a (advanced efficency e non all weather) la macchina accelera più piano quindi per ottenere le velocità che vogliamo dobbiamo schiacciare di più. Se si schiaccia uguale a n e in d in a si risparmia ma si andrà anche molto più piano

Ho percorso solo 300 Km ma, per quel che vale, vi do i risultati
IMG_0870.JPG

poco più di 14Km/lt. Circa 100 Km in autostrada il resto città e extraurbane con traffico piuttosto pesante con selettore in N (90%) e D (10%). Non mi sembra male.

Buongiorno a tutti, sto meditando l'acquisto di questa macchina; mi piacerebbe sapere quanto consuma a velocità costante di 90 km/h (statale)..... faccio l'85% dei percorsi in così (casa lavoro)

e ipotizzabile un consumo medio di 13/15 ma sono tt macchine nuove e consumano di più ci vogliono almeno 15000 km per assestare un po i consumi...