.
visto che ho il piede pesante riuscirò a farle fare i 6 al litro?
perchéattualmente ho un v 60 150 cv che in tutte le prove fa i 15 al litro a me i 7,8)
a te quanto consuma grazie
Secondo me rimarrai stupito in positivo. Io con Stelvio (280) non sono mai sceso sotto i 7 da pieno a pieno ma parliamo di casi estremi, tipo sgroppata autostradale veloce seguita strada di montagna, da un certo punto in poi anche innevata. Considera che sotto i 3 al litro non scendi nemmeno a velocità iperboliche in salita. Facendo la media, e considerato che parliamo di Giulia, sarà davvero difficile che tu possa scendere sotto i 6
Allora a quanto capito con il mio piedino diciamo che dovrei riuscire a fare i 7km/l ..
ottimo calcolando ce con la mia attuale volvo v 60 diesel 150 cv faccio i 7,8
grazie ragazzi
ancora un paio di settimane di pazienza..
la stanno targando ma; essendo km 0 importata ci vuole un po ..
ma il 30%di risparmio vale l'attesa..
Secondo me rimarrai stupito in positivo. Io con Stelvio (280) non sono mai sceso sotto i 7 da pieno a pieno ma parliamo di casi estremi, tipo sgroppata autostradale veloce seguita strada di montagna, da un certo punto in poi anche innevata. Considera che sotto i 3 al litro non scendi nemmeno a velocità iperboliche in salita. Facendo la media, e considerato che parliamo di Giulia, sarà davvero difficile che tu possa scendere sotto i 6
Scusa ma la cosa non mi torna....io con 510 CV sono arrivato al max.a 4.5 km/l ...tirando come una bestia in autostrada e poi su un passo montano...in race.... vabbè che il 2.9 V6 e' un' opera d'arte meccanica....ma se quelli sono i reali consumi del 280 CV mi spiace dirlo ma non e' un motore...e ' una ciofeca....