2.0 Benzina 280cv at8 - consumi [discussione ufficiale]

Quanti chilometri fate con un litro?

  • dai 13 kmt/l ai 14 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 14 kmt/l ai 15 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 15 kmt/l ai 16 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 16 kmt/l ai 17 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 17 kmt/l ai 18 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 18 kmt/l ai 19 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 19 kmt/l ai 20 kmt/l

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    25
in quelle condizioni raggiungo i 12.8 pure io, ma da me è tutto interrotto da semafori e o dossi / rotonde riducendo cosi la media ai 8.5 / 9.5

Domanda? Ha senso parlare di consumo?
Parlo in generale, se pensavi ad una macchina economa hai sbagliato concessionaria e versione.
Ho la Giulia e penso a godermela senza guardare i km/l, altrimenti avrei preso una macchina più piccola.
Unica vera differenza è il ciclo urbano con AT8 vs manuale, per il resto godetevi la macchina, a diesel o benzina che sia
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Essendoci un thread specifico, stiamo semplicemente contribuendo.
Quindi credo che abbia senso parlare di consumi.
 
se non ha senso parlare di consumi tanto valeva prendere la quadrifoglio che mi portavo a casa allo stesso in pronta consegna.... siam qua per confrontare... non ho mica deto oddio consuma troppo non so come fare!
 
Essendoci un thread specifico, stiamo semplicemente contribuendo.
Quindi credo che abbia senso parlare di consumi.

Appunto, la mia domanda da Alfista è: ha senso questo thread? Ma se interessa...
 
Chi è interessato contribuisce e/o legge, gli altri basta che lo evitino.
 
Possessore di Stelvio 280 e vi posso confermare che la media di un pieno compreso sgasate varie è di 7,5/8 Max litro.

Però immensa soddisfazione........
 
  • Like
Reactions: BIOHAZARD
se non ha senso parlare di consumi tanto valeva prendere la quadrifoglio che mi portavo a casa allo stesso in pronta consegna.... siam qua per confrontare... non ho mica deto oddio consuma troppo non so come fare!
Che, detto tra noi, su 26.000 Km ha fatto una media di 9 Km/L senza risparmiarla troppo...
:D:D:D
 
  • Like
Reactions: BIOHAZARD
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che, detto tra noi, su 26.000 Km ha fatto una media di 9 Km/L senza risparmiarla troppo...
:D:D:D
dall'esperienza che mi son fatto nel forum, io faccio gli 8km/l ce chi fa i 13... quindi magari i tuoi 9 sono per me 5 tutto troppo relativo ahahah
 
  • Like
Reactions: MPP