2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Gli switch stanno tutti in off tranne il primo che sta in on (abbassato). Io ho collegato (su consiglio di chi me l'ha venduto) RCA alla presa retrocamera dell'autoradio e il filo Viola-Bianco dell'interfaccia al filo REVERSE dell'autoradio.
 
Ciao Come si Fa a settare i comandi al volante atoto a6 premium
 
Grazie, proverò domattina. L’interfaccia funziona ma mostra il display ribaltato (capirò dove sbaglio...). Tutto il resto funzione regolarmente
Invece non riesco a capire dove sbaglio... il display delle impostazioni connects2 mi rimane ribaltato. Mi aiutate a risolvere? Grazie
 
A sto punto che non abbia dei problemi l interfaccia....io ti dico l unica cosa che ho notato e che sfarfalla un po quando si entra nel menu tramite il tasto del comando vocale sul volante...quando si entra praticamente nei settaggi dell auto...pero credo dipenda dalla interfaccia che sicuramente farà interferenza con qualche cos altro....però l immagine e sempre stata giusta...
 
Ma non è che magari essendo un sistema Android, abbia la rotazione schermo tra le impostazioni?
 
  • Like
Reactions: None
Gli switch stanno tutti in off tranne il primo che sta in on (abbassato). Io ho collegato (su consiglio di chi me l'ha venduto) RCA alla presa retrocamera dell'autoradio e il filo Viola-Bianco dell'interfaccia al filo REVERSE dell'autoradio.
ciao,visto che tu l'hai fatto,ma il filo reverse è quello della telecamera o altro colore.Grazie
 
IMG_2966.JPG

Ciao a tutti
Ho installato la ATOTO A6 e sono molto soddisfatto, ha moltissime funzioni e la qualità audio per me più che buona. Alla fine ho speso intorno ai 320€ dispositivo + mascherina + centralina connects CTSAR004.2 per i comandi volante.
Ho una Giulietta del 2012.
L’unico inconveniente è che recupero solo 4 comandi al volante, di più non me li accetta e non so perché. Ho collegato streering+ a key1 , steering#+ a key2 e GRD dalla centralina allo chassis del dispositivo. Se i comandi non rispondono provate a scollegare e ricollegare la centralina , io ho risolto in questo modo
 
Si, ma perdi i comandi al volante e i settaggi del veicolo sul display dell'autoradio.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda...Ma a voi le app le aggiorna bene? Perché a me è un po di tempo che o rimane fermo su download in attesa oppure arriva al 99% o al 100% però poi non va avanti e non le installa...e vi chiedo sapete mica l'ultima versione software rilasciata?