2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Con il giallo dell'interfaccia hai provato? Ma funziona tutti tranne praticamente solo l'illuminazione?!
 
Grazie, proverò domattina. L’interfaccia funziona ma mostra il display ribaltato (capirò dove sbaglio...). Tutto il resto funzione regolarmente
 
Vorrei capire come fare a far funzionare i comandi al volante io ho preso interfaccia connets2 e i settaggi
 
Ciao ragazzi, vorrei montare anche io questo stereo Android. La plancia va cambiata? Ho anche io una Giulietta 2014 con uconnect.
 

Allegati

  • Screenshot_2019-04-13-18-40-16-1.png
    Screenshot_2019-04-13-18-40-16-1.png
    215 KB · Visualizzazioni: 379
Ho terminato l installazione con anche la telecamera per la retro..Ma anche a voi quando si va nelle impostazioni veicolo cioè quelle gestite dalla ctuar01 tenendo premuto il comando vocale sfarfalla lo schermo? a volte in maniera accentuata a volte meno visibile? E un altra domanda...quando ho provato con i fili volanti sono sicuro che ho effettuato una chiamata con comando ok Google...ora mi dice che non può gestire le chiamate...come mai?! Avete qualche soluzione? Tra l altro vabbe effettuando una chiamata ho notato che con volume impostato a metà si innesca una interferenza che si elimina impostando il volume a circa un quarto...per il resto sono molto soddisfatto del tutto...
 
Io ancora non ce l'ho, quando arriva e lo monto farò queste prove.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giusto, è una mascherina della Alpine. Modello esatto APF-F10011-AR
Credo esistano anche altre marche ma questa da quanto ho capito è la più economica.
Inoltre per poterla inserire correttamente bisogna limare leggermente la parte bassa della plastica della plancia.

Ovviamente stiamo parlando della Giulietta dal 2014 in poi.