2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Salve a tutti,
c'è qualcuno che può darmi una mano per il cablaggio?
Ho acquistato l'Atoto A6 ed il recupero comandi al volante Connects2 (ho una My10 con B&ME).
Grazie mille !!
 
Salve ragazzi, ho appena finito il montaggio dell autoradio in oggetto con centralina comandi al volante e plancia. Di seguito vi elenco la spesa:

- Atoto A6 (a6y2721pb) 2gb/32 gb 160€
- interfaccia comandi volante ctsar004.02 61.15€
- plancia 2 din silver 92.99 €

Con circa 300€ ho fatto il lavoro (da me)

Si aggiungono un sacco di funzioni e tutto funziona correttamente.

Ho un problema però quando collego il telefono in bluetooth. L autoradio mi modifica i contatti google del cellulare e quindi dell account.

Avete riscontrato questo problema?

Pensavo a questo punto di provare a creare un altro account Google separato solo per l autoradio (al momento utilizzo lo stesso che ho sul cellulare).

Il prossimo step sará installare la retrocamera. Mi è arrivata oggi quella da incasso, ma non ruota di 90° (contrariamente da quanto detto dal venditore).

Grazie
 
Io avevo collegato 2 telefoni prima uno poi l altro ed e successo anche a me...però poi da quando ho disaccoppiato e accoppiato nuovamente non me l ha più fatto...l unica cosa che ha e che me visualizza i contatti al contrario di come li ho salvati...quindi a trovarli viene complicato
 
  • Like
Reactions: ShOk3R
Io avevo collegato 2 telefoni prima uno poi l altro ed e successo anche a me...però poi da quando ho disaccoppiato e accoppiato nuovamente non me l ha più fatto...l unica cosa che ha e che me visualizza i contatti al contrario di come li ho salvati...quindi a trovarli viene complicato
Perfetto, lo stesso problema fastidioso che capita anche a me. Li modifica mettendo cognome e nome. Hai usato lo stesso account del cellulare nell atoto?
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Si stesso account...esatto....solo che se hai per esempio nome seguito da cell....hai sostanzialmente tutta la rubrica sotto la lettera c....
 
Sei sicuro che l'app contatti é quella di google?

Disinstalla e scaricati la app originale di google.
 
Devo provare...non ci ho mai fatto caso...io utilizzavo direttamente da chiamate di atoto
 
Anche io utilizzo l interfaccia dell atoto, nello smartphone invece ho l app contatti google.
Poco fa ho sistemato la rubrica che mi ha "sballato" l atoto.

Piú tardi comunque faccio la prova con un account ex-novo sull autoradio e vedo se mi modifica anche quella del cellulare.

È un problema fastidioso...

Sapete se c è un app alternativa installabile sull autoradio?
 
non ho capito una cosa ... ma su la mia giulietta del 2016 cosa vengo a perdere (considerando che le funzioni uconnect live non sono attive) rispetto allo uconnect?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
..... Il prossimo step sará installare la retrocamera. Mi è arrivata oggi quella da incasso, ma non ruota di 90° (contrariamente da quanto detto dal venditore).

Grazie
sarebbe bello (e utile) se riuscissi a fare una bella guida passo passo con foto dell montaggio della retrocamera .....