Allora ragazzi, vi aggiorno circa il problema contatti che affligge l atoto.
Ho creato un altro account separato, ho collegato il telefono via bluetooth... E appena collegato mi è apparsa una voce "vuoi condividere con atoto lista contatti e registro chiamate" ed ho premuto NO.
La rubrica del mio telefono per fortuna è intatta, la cosa curiosa è che mi sono collegato su google contact dal pc con l account creato per l atoto, e c è tutta la rubrica del mio telefono ma con i nomi "sballati".
In pratica lui ha scaricato la rubrica del mio cellulare e l ha collegata al suo account, e la cosa - finché non intacca la mia di rubrica - mi sta bene.
Discorso retrocamera... Per arrivarci mi servirò del battitacco lato passeggero e vedrò di intercettare il cavo nel bagagliaio della retro ... Dovrebbe essere grigio-verde a memoria (evitando di passare dal cofano perché lí i fili sono delicati).
Mi era venuto in mente di sfruttare l alimentazione che va alla centralina dei sensori di parcheggio, ubicata sempre nel bagagliaio. Ma sono frenato nel farlo perché quella è collegata nel body computer.
Comunque settimana entrante vedo di installarla