2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Ciao Cino,
confermo che la procedura da te descritta funziona, perlomeno a me non veniva riconosciuto nessun comando al volante, ma facendo il reset dei comandi e poi ricominciando la procedura ha iniziato a funzionare.
Mi ha anche riconosciuto tutti e 8 i comandi, ma bisogna trovare la sequenza, io a memoria ho cominciato con il volume, poi i tasti chiamata, comandi vocali e poi mi sembra i comandi per il cambio stazione ed il mute e sono riuscito a configurarli tutti.
Diciamo che ci vuole molto il suo verso per farlo funzionare :)
Grazie a tutti,

Di niente l’ elettrauto stava impazzendo e io provando e riprovando ho trovato questa soluzione
 
Ciao Davide,
credo che potrebbe aiutare aumentare il gain del microfono come viene spiegato in questa guida :

Tips

Io ieri ho staccato il microfono e momentaneamente (e spero per un pò) chiuso tutto , se riesco in questi giorni a riaprire lo riattacco e riprovo.

Ok, grazie!
Il primo che prova posta i risultati.

Ma il metodo di aumentare il gain centra con l'impedenza?
 
Installato oggi tutto perfetto
URL]
sketch-1576760965387.jpeg
sketch-1576761186011.jpeg
sketch-1576761139979.jpeg
sketch-1576761215779.jpeg
sketch-1576761252763.jpeg
sketch-1576761036357.jpeg
sketch-1576761116000.jpeg
 
buonasera, cambiando autoradio con un 2din cinesino , mi è successo che il piccolo display fra il conta chilometri e i giri , è passato in miglia e galloni

sapete come riesco a reimpostarlo?
 
buonasera, cambiando autoradio con un 2din cinesino , mi è successo che il piccolo display fra il conta chilometri e i giri , è passato in miglia e galloni

sapete come riesco a reimpostarlo?
Se hai il CTUAR01, dovresti poter accedere alle impostazioni tenendo premuto per 2 secondi il tasto dei comandi vocali; nel menù dovresti trovare le impostazioni dei chilometri, galloni etc. etc
 
grazie geims, domani ci proverò.

ok li proverò tutti e 8 e prima o poi uscira fuori... spero che nn centri nulla l'aver resettato tramite funzione dell'autoradio i comandi al volante

un ulteriore domanda ,
al contrario vostro nn ho preso la mascherina Alpine APF-F10011-AR ma una sempre compatibile che è phonocar 3/688 . però anche se l'ho limata , l'autoradio una volta montata tutto nn è venuta diciamo a filo con la plancia e sporge un pò. nn vorrei che la mascherina o le staffe fossero sbagliate o altro ancora... nn saprei, ma vorrei sistemare il tutto senza spendere altri 40 euro
 
Complimenti, anche se esiste già una discussione, direi che puoi fare un buon elenco di tutti i componenti e di ciò che hai fatto.
Definitivamente.
 
Caspita bellissimo vorrei installarlo anche io sulla mia Giulietta 2011 questo stereo.
Posso chiederti se ha un prezzo eccessivo?
Il tutto mi e venuto 500€. Atoto a6 lo preso à 280€ il connettore per comandi al volante e venuto 130€, mascherina giulietta 40€. Dashcam atoto per 35€.per il dab+ e venuto 60€.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto