2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Allora oh letto tutte le 65 pagine é non oh trovato niente dell cavo originale che oh magari Se sai qualcosa oh magai mom lo visto mi puoi dire Dove ai trova grazie
Con saluti cordiali alfitano
prova a chiedere in qll discussione

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti oh un piccola problema oh una giulietta dell 2010 Ed non trovo un kit per la Mia atoto
Di Serie era installato magneti marelli radionav é oh installato la atoto per Ora Lia Mia domanda eh cosa devo fare per non oh Standart iso é quadlock
IMG_20191224_122335.jpg

Spero che mi potete aiutare
E cosa devo Comprare

• Like
Reactions: esodar1981
Ragazzi mi sono letto e riletto tutte le pagine e mi fate venire voglia di cambiare il mio U-connect ci devo pensare per quando scadrà la garanzia.

Salve veramente Bello lo vorrei fare anche Io oh gia tutto pronto solo sono trovo il cavo Spero uno di vuoi mi puo aiutare magari
IMG_20191224_122335.jpg

Caro Alfitano, cosa vorresti fare anche tu?
Quale cavo non trovi?

Mi rispondo da solo.
Non serve collegare nulla, la centralina Ctuar01 riconosce anche l'accensione e lo comunica all'autoradio.
Bisogna poi abilitare l'opzione dalle impostazioni.

@Tavels86 penso di aver capito come risolvere il tuo problema.
A fari spenti abbassa la tendina di Android e da li setta la luminosità desiderata.
Fai la stessa cosa con i fari accesi. Così memorizzerà la luminosità selezionata.

Se fai la stessa cosa dal menù impostazioni/display, non lo salva.
La centralina comandi al volante ti consente recupero di positivo sotto-chiave e funzione dimmer dei fari... A quanto pare l hai scoperto da solo indi è un bene [emoji16].

Volevo aggiungere che - saltuariamente - l atoto fa i capricci con la luminosità automatica in quanto accendendo le luci non la abbassa , ma - se impostata bassa - spegnendo le luci ritorna normale..

In questo caso facendo un ripristino dati di fabbrica, tutto torna a funzionare e si regola automaticamente in base ai fari.

Tengo a precisare che con l ultimo firmware ancora non mi è capitato che si "impallasse"... Magari hanno risolto [emoji16]

X