2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Allora oh letto tutte le 65 pagine é non oh trovato niente dell cavo originale che oh magari Se sai qualcosa oh magai mom lo visto mi puoi dire Dove ai trova grazie
Con saluti cordiali alfitano
prova a chiedere in qll discussione

Salve a tutti oh un piccola problema oh una giulietta dell 2010 Ed non trovo un kit per la Mia atoto
Di Serie era installato magneti marelli radionav é oh installato la atoto per Ora Lia Mia domanda eh cosa devo fare per non oh Standart iso é quadlock
IMG_20191224_122335.jpg

Spero che mi potete aiutare
E cosa devo Comprare

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi mi sono letto e riletto tutte le pagine e mi fate venire voglia di cambiare il mio U-connect ci devo pensare per quando scadrà la garanzia.

Mi rispondo da solo.
Non serve collegare nulla, la centralina Ctuar01 riconosce anche l'accensione e lo comunica all'autoradio.
Bisogna poi abilitare l'opzione dalle impostazioni.

@Tavels86 penso di aver capito come risolvere il tuo problema.
A fari spenti abbassa la tendina di Android e da li setta la luminosità desiderata.
Fai la stessa cosa con i fari accesi. Così memorizzerà la luminosità selezionata.

Se fai la stessa cosa dal menù impostazioni/display, non lo salva.
La centralina comandi al volante ti consente recupero di positivo sotto-chiave e funzione dimmer dei fari... A quanto pare l hai scoperto da solo indi è un bene [emoji16].

Volevo aggiungere che - saltuariamente - l atoto fa i capricci con la luminosità automatica in quanto accendendo le luci non la abbassa , ma - se impostata bassa - spegnendo le luci ritorna normale..

In questo caso facendo un ripristino dati di fabbrica, tutto torna a funzionare e si regola automaticamente in base ai fari.

Tengo a precisare che con l ultimo firmware ancora non mi è capitato che si "impallasse"... Magari hanno risolto [emoji16]

X