2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

L'ho scoperto perché mi sono accorto dopo mesi di utilizzo che settando l'auto dimmer funzionava di suo anche senza aver collegato nessun cavo.
Prima era una palla abbassare ed alzare la luminosità in base alla luce fuori.
Di notte con luminosità al massimo da fastidio.
Così ho controllato lo spinotto dell'atoto e ho visto che c'era il piedino per l'auto dimmer. Siccome la centralina aggiuntiva lavora sulla rete can, ho avuto l'intuizione che ricevesse anche il +12 degli anabbaglianti e con un tester l'ho verificato :D

Da quando lo uso con l'auto dimmer ha sempre funzionato, si magari hanno risolto.

Cmq se uscisse un modello con una CPU performante lo cambierei al volo, a volte è imbarazzante per quanto sia lento:mad:

• Like
Reactions: ShOk3R
Ragazzi mi unisco alla discussione con la mia problematica. Ho un atoto a6 pro collegato con centralina phonocar 04095 (avevo radionav e blue&me). Non riesco in alcun modo a collegare i comandi al volante [emoji31]. Qualcuno mi sa dare una mano?

Si, la lentezza di atoto è incredibile, il fatto è che sarebbe bastato mettere uno snapdragon 410, modello base che costerà due lire, fa il suo e lo fa bene benissimo, per lo più su dispositivi che vengono utilizzati 1/10 di un cellulare...

• Like
Reactions: ShOk3R
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti bastava poco.
Niente da dire sul display, il touch più o meno ma quello credo dipenda dalla velocità in generale.
I tastini sono po' cheap ma si cerca di usarli il meno possibile.

Ho cercato marche concorrenti ma non c'è nulla, a meno di non andare su marche ben più conosciute ma i prezzi raddoppiano/triplicano e sinceramente non ho nemmeno guardato se hanno un buon hardware.

Ragazzi mi unisco alla discussione con la mia problematica. Ho un atoto a6 pro collegato con centralina phonocar 04095 (avevo radionav e blue&me). Non riesco in alcun modo a collegare i comandi al volante [emoji31]. Qualcuno mi sa dare una mano?

Hai letto tutta la discussione?

Pensavo qualcuno ne avesse parlato in passato, mi sbagliavo.
Io non so aiutarti, ti conviene contattare direttamente il produttore, non so quanti abbiamo usato quella centralina.

Infatti bastava poco.
Niente da dire sul display, il touch più o meno ma quello credo dipenda dalla velocità in generale.
I tastini sono po' cheap ma si cerca di usarli il meno possibile.

Ho cercato marche concorrenti ma non c'è nulla, a meno di non andare su marche ben più conosciute ma i prezzi raddoppiano/triplicano e sinceramente non ho nemmeno guardato se hanno un buon hardware.
Una cosa che non perdono è la non possibilità di settare la grandezza dei caratteri l, su spotify è un odissea riuscire a pigiare il punto giusto o scrivere il titolo diventa complicato e/o pericoloso.

Si è un problema di molte app che non supportano questa risoluzione.
Ma è proprio Android, non credo centri Atoto.
Prova comunque nel menù Accesso Facilitato, avevo provato, ingrandiva i caratteri ma ingrandiva proprio tutto e non mi piaceva.

Si è un problema di molte app che non supportano questa risoluzione.
Ma è proprio Android, non credo centri Atoto.
Prova comunque nel menù Accesso Facilitato, avevo provato, ingrandiva i caratteri ma ingrandiva proprio tutto e non mi piaceva.
Provato anche quello...alla fine ho trovato un giusto compresso con bigfont, aumenta la dimensioni dei caratteri.
Magari atoto poteva mettere una toppa via software a questa pecca, visto che in parte lo scrivono loro il codice

X