2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Infatti bastava poco.
Niente da dire sul display, il touch più o meno ma quello credo dipenda dalla velocità in generale.
I tastini sono po' cheap ma si cerca di usarli il meno possibile.

Ho cercato marche concorrenti ma non c'è nulla, a meno di non andare su marche ben più conosciute ma i prezzi raddoppiano/triplicano e sinceramente non ho nemmeno guardato se hanno un buon hardware.

perdonami quando parli di marche ben più conosciute e prezzi doppi o tripli a quali ti riferisci? Alpine e Sony??
per te un Xtrons o Dasaita, che montano un exa-core o octa-core con 4gb di ram non dobvrebbero essere molto più veloci del atoto pro?
Io ero partito per montare atoto ma proprio un tuo post dove lamentavi lentezza di utilizzo e degli aggiornamenti mi ha fatto desistere e ho iniziato a cercare altro..
 
Si e anche Pioneer.

Non saprei se sono più veloci quelle marche da te citate, cerca se c'è qualche video su YouTube, dall'uso capisci se sono reattivi o meno.
Magari trovi anche qualche comparativa.

Al momento io tengo il mio, ma se uscisse qualcosa di più veloce e ad un prezzo simile potrei pensare di cambiarlo.
 
@djdavid la cosa negativa e che Alpine Pioneer e Sony non sono sistema Android, ovvero non hanno la possibilità di vedere video in movimento o usare google maps senza il cellulare (android auto) o altre cose del genere..comunque sto cercando un modello che abbia almeno un buon processore audio oltre che essere android.. sembra che i px5 e px6 siano molto veloci almeno da alcuni video su youtube.. solo che nella community mi sa che nessuno gli ha montati e ovviamente avviarmi da solo un pò mi frena...sarebbe perfetto se farebbero un nuovo atoto con un bel hardware
 
  • Like
Reactions: None
Ah sì? Non sapevo questa cosa di quelle marche. Immaginavo però che ci fosse qualcosa di strano.
 
@djdavid la cosa negativa e che Alpine Pioneer e Sony non sono sistema Android, ovvero non hanno la possibilità di vedere video in movimento o usare google maps senza il cellulare (android auto) o altre cose del genere..comunque sto cercando un modello che abbia almeno un buon processore audio oltre che essere android.. sembra che i px5 e px6 siano molto veloci almeno da alcuni video su youtube.. solo che nella community mi sa che nessuno gli ha montati e ovviamente avviarmi da solo un pò mi frena...sarebbe perfetto se farebbero un nuovo atoto con un bel hardware
Chi l'ha detto? Eccolo
Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo
 
Concordo che certe volte è di una lentezza imbarazzante.. specialmente quando aggiorna le app (cosa che gli faccio fare settimanalmente).. alla fine è comunque vero ... Bastava una CPU leggermente piú potente perché comunque l autoradio si difende abbastanza bene e rispetto al caricatore cd originale che avevo io ho fatto un enorme salto di qualità.

Per lo schermo nulla da dire.. è chiaro e leggibile anche di giorno e la qualità audio è anche molto buona.

È un vero peccato tra l altro che non siano disponibili firmware modificati per renderlo un pelo piú veloce. Per 160€ non mi posso lamentare... Fa quello che deve [emoji16]
 
Era x farti vedere che qualcuno.....lo ha montato....
ah ok, si questo è positivo significa che si può fare... a breve deciderò bene come svolgere il progetto è vediamo cosa ne esce.. la speranza è che esca un nuovo modello di atoto, perchè dell'atoto mi piace il comparto audio potente, mentre se cinesi android sono molto economiche sul comparto audio.. l'opzione sarebbe aggiungere un dsp esterno, ma poi la spesa non regge il gioco in quanto sarebbe meglio andare di Alpine o Sony
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto