2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Prova a tenere premuto il tasto dell'omino che parla sul volante, ti fa entrare in un menù sul display dell'autoradio, da lì fai tutto.
Grazie della risposta , purtroppo niente .. non va , ho provato anche a resettle i tasti per dargli qualche funzione (tipo M , ma ho visto che è solo modalità di riproduzione )

Chi ha risolto il problema di compatibilità della cornicetta nera intorno allo schermo Atoto A6 con la mascherina grigia 2 din della mito?
Ci sono due cornici intorno allo schermo atoto A6 una più piccola con degli incastri e un'altra che va sopra, solo che quest'ultima è troppo grande rispetto alla mascherina grigia della MiTo e non si incastra.. qualcuno ha risolto con un'altra cornicetta? Io ho provato a tagliarla e di adattarla un po' ma non è venuto un buon lavoro. Ho provato a comprare e cercare altre cornici 2 din universali ma non vanno bene nemmeno quelle! Qualcuno ha risolto e puoi aiutarmi? Grazie

Qui si discute Giulietta........

- Informazione Pubblicitaria -
allora ragazzi in conclusione conviene o no "ATOTO A6 PRO" quello che costa su amazon 300€ più tutti i vari accessori ecc...?
Ho letto 72 pagine chi dice che conviene chi dice che non conviene booooh
Poi su youtube hanno detto che lo schermo lascia molto le impronte sul panello e quindi di conseguenza è doveroso applicare una pellicola protettiva oltre che graffia facilmente e addirittura hanno detto che il touch a volte fa i capricci e per finire dopo un paio di mese è lento come una m*** :D
Non so che pesce prendere a sto punto :(
Ce qualche anima pia qui che potrebbe risolvere i nostri dubbi?
Grazie a tutti per l'attenzione

Per la mia personale esperienza, e a mio modo di vedere è lento.
Ci ho fatto un'estate senza problemi, per carità, ma avrei preferito qualcosa di più reattivo.
Poi per magari qualcun'altro è perfetto, ma io sono abituato con PC e smartphone velocissimi, quindi i rallentamenti mi fanno innervosire.
Sul display io non ho applicato nessuna pellicola, mi devono spiegare come fanno a rigare uno schermo lì fermo. Porteranno i gatti in macchina?
Le ditate? Ovvio che si creano, come su ogni tablet e telefono che abbia mai avuto. Un panetto in microfibra e passa la paura. Tanto si vedono solo di giorno.

• Like
Reactions: mru55 e Splinter77
Per la mia personale esperienza, e a mio modo di vedere è lento.
Ci ho fatto un'estate senza problemi, per carità, ma avrei preferito qualcosa di più reattivo.
Poi per magari qualcun'altro è perfetto, ma io sono abituato con PC e smartphone velocissimi, quindi i rallentamenti mi fanno innervosire.
Sul display io non ho applicato nessuna pellicola, mi devono spiegare come fanno a rigare uno schermo lì fermo. Porteranno i gatti in macchina?
Le ditate? Ovvio che si creano, come su ogni tablet e telefono che abbia mai avuto. Un panetto in microfibra e passa la paura. Tanto si vedono solo di giorno.
in effetti pure io vengo da pc gamer e quindi di conseguenza odio la lentezza.
Pero secondo te mi consigli questo atoto a6 pro oppure qualcos'altro quasi dico quasi paro prezzi? ( a me piace smanettare molto non voglio un dispositivo metto li e ciao)

In questo caso ti consiglio di guardare altro come sto facendo io.
Più o meno siamo lì come prezzo.
Ma non possiamo parlarne qui.

• Like
Reactions: Splinter77
X