2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Qui si parla di Atoto, a breve dovrei cambiare il mio ed aprirò un thread dedicato.
 
  • Like
Reactions: None
Buon giorno a tutti, io ho l’uconnect già da 7”, che mascherina devrei prendere per montare l’Atoto dato che le mascherine in commercio che ho visto, non hanno i fori dei tasti dei Fendi/retronebbia, bloccaporte ecc. sulla sinistra della radio?!
 
La stessa che hanno preso tutti dal modello Giulietta 2014 in poi.
Se leggi il forum lo scoprirai.
 
Buon giorno a tutti, io ho l’uconnect già da 7”, che mascherina devrei prendere per montare l’Atoto dato che le mascherine in commercio che ho visto, non hanno i fori dei tasti dei Fendi/retronebbia, bloccaporte ecc. sulla sinistra della radio?!

u-connect da 7" non esiste; solamente 5 e 6,5",
Il 7" é una Alpine.
 
Si scusa volevo scrivere 6,5”, poi sopra pensiero ho scritto 7”! Sorry!
La stessa che hanno preso tutti dal modello Giulietta 2014 in poi.
Se leggi il forum lo scoprirai.
Scusa se ho chiesto, ma non ho trovato nulla in merito, magari mi metto a leggere con più impegno, in ogni caso c’è modo e modo di dire le cose... Credo tu abbia scelto quello più sgarbato! Grazie!
 
Discussioni 2DIN in generale, Alpine ilx702, Kenwood, Pioneer e Sony in particolare.
Interessante la discussione Atoto, con tante informazioni nella discussione Atoto recupero interfaccia......

La cosa piú facile sarebbe di prendere la Alpine ilx702-AR. Importante la AR perché ha l'interfaccia integrata.

Attenzione! qualunque soluzione scegli, prima di cambiare metti tutte le funzioni possibili sul matrix (centro cruscotto) e fai un allignamento.
Se la tua scelta di radio non ha il sensore pioggia, per esempio, non lo poi piu recuperare se non lo hai messo sul matrix prima col u-connect.
 
Discussioni 2DIN in generale, Alpine ilx702, Kenwood, Pioneer e Sony in particolare.
Interessante la discussione Atoto, con tante informazioni nella discussione Atoto recupero interfaccia......

La cosa piú facile sarebbe di prendere la Alpine ilx702-AR. Importante la AR perché ha l'interfaccia integrata.

Attenzione! qualunque soluzione scegli, prima di cambiare metti tutte le funzioni possibili sul matrix (centro cruscotto) e fai un allignamento.
Se la tua scelta di radio non ha il sensore pioggia, per esempio, non lo poi piu recuperare se non lo hai messo sul matrix prima col u-connect.
Ok grazie per le dritte, credo che monterò un Atoto, ora mi cercherò nel forum come spostare il sensore pioggia, è quello delle luci nel Matrix dato che ora c’è li ho solo sull’uconnect!
 
Avessi voluto essere sgarbato ti avrei scritto altro.

Non hai trovato nulla perché non hai letto, è stato scritto più e più volte che tipo di mascherina monta.
Poi c'è la funziona cerca che funziona benissimo.
 
  • Like
Reactions: DOZ
Avessi voluto essere sgarbato ti avrei scritto altro.

Non hai trovato nulla perché non hai letto, è stato scritto più e più volte che tipo di mascherina monta.
Poi c'è la funziona cerca che funziona
Avessi voluto essere sgarbato ti avrei scritto altro.

Non hai trovato nulla perché non hai letto, è stato scritto più e più volte che tipo di mascherina monta.
Poi c'è la funziona cerca che funziona benissimo.
sisi grazie lo stesso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto