2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Ciao a tutti visto che non era stata trovata una soluzione alla mia domanda ed era lasciata “morta così “ mi spiego cosa ho scoperto da solo.

parlando con la connect2 e il venditore Ebay della centralina , ho scoperto che la CTUAR01 come da sito, è solo per le
Giuliette dal 2014 in poi, e integra un sistema “infoadapter” in grado di recuperare dettagli dna visivi e tutto ciò che era su schermo , premendo solo il testo della faccina che parla sul volante.

essendo la mia del 2012 ho montato il CTSAR004.2 che recupera i comandi al volante ma non il resto (cosa che sul sito invece indica) eliminando tutto lo schermo che si apriva ovviamente non potevo più settare ora ecc ecc . Problema risolto solo allineando il proxy con MULTIECUSCAN , così le funzioni di dettaglio (compreso dna ) sono comparse nel Matrix in mezzo al tachimetro.

Sicuramente non stilisticamente bello come con la Giulietta 2014 e l'infoadapter ma comunque utilizzabile.

ovviamente l’autoradio è un ATOTO A6 pro 2gb/32gb

Ho montato atoto sulla Giulietta, ma c'è la possibilità di accedere al menu presente prima sull uconnet, esempio quello con i vari trip e settaggio dna? Io non l ho trovato

Ultima modifica:
Ho montato atoto sulla Giulietta, ma c'è la possibilità di accedere al menu presente prima sull uconnet, esempio quello con i vari trip e settaggio dna? Io non l ho trovato
Guarda, te lo dico io, prima che ti attiri le ire dei vari utenti... Se ti rileggi le 84 pagine prima di queste, trovi la risposta alla tua domanda... l’ho imparato a mie spese!

• Like
Reactions: Matt_mx
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda, te lo dico io, prima che ti attiri le ire dei vari utenti... Se ti rileggi le 84 pagine prima di queste, trovi la risposta alla tua domanda... l’ho imparato a mie spese!
L ho già letto tutto almeno una volta quando l ho montato sulla mito, ora che l ho spostato su Giulietta mi son perso questo particolare...

L ho già letto tutto almeno una volta quando l ho montato sulla mito, ora che l ho spostato su Giulietta mi son perso questo particolare...
Non ho il tuo stesso modello, ma per quel menu che dici , se non sbaglio , serve la centralina della connect 2 CTUAR01 che è infoadapter

Hai tenuto premuto l'omino sul volante per qualche secondo?

Hai tenuto premuto l'omino sul volante per qualche secondo?
Tenuto premuto anche 8 10 secondi, ho collegato gnd key 1 key 2 e il cavo della retrocamera anche se non la uso...

Questo è stato il problema più comune, ognuno ha risolto a modo suo, quindi ci sono diverse soluzioni che trovi indietro.

Prova a vedere intanto se i tasti li riconosce, dalle impostazioni dell'autoradio, assegna qualche comando ai tasti del volante.

X