3.100 Km attraverso l'Europa con la mia PHEV. Consumi e comportamento

La Tonale è strozzata perché ha un Piccolissimo Motore 1.3 da 180 CV mi pare .... La plug-in.... Molto meno ad esempio dei 210 CV del 2.2 della mia auto .... La componente elettrica purtroppo non conta molto a quanto pare ....
Ma smettiamola di dire porcate... la componente elettrica non è marginale, anzi...

Ma smettiamola di dire porcate... la componente elettrica non è marginale, anzi...
E dai … inutile i vari appelli sono vani

Io ripeto che per il mio uso va benissimo e va bene a chiunque non fa più di 80-100 km gg anche perché 60 li hai elettrici e ciò abbassa i costi rispetto ad un auto termica . A maggior ragione se si può sfruttare un fotovoltaico
In caso contrario … la risposta , ad oggi , non e certo comprare un diesel , ma comunque un mild hibryd

In realtà credo sia un problema di mentalità e di chiusura mentale alle evoluzioni tecnologiche (per quanto per alcuni possano essere forzate, temporanee e chi più ne ha, più ne metta).
Leggo qui di troppa gente che continua ad osannare i motori termici (specie Diesel) pur consapevoli (forse) del triste destino che li accomuna...
Esatto
C e chi lo comprende velocemente e chi magari tra qualche tempo capirà che ahimè la strada è tracciata
In ogni caso , la parte elettrica contribuisce e non poco .. ed è sempre sempre presente !

- Informazione Pubblicitaria -
Beh, però un pochetto il finto tonto lo fai anche tu: i tuoi paragoni sono spesso fuori luogo e non riesci a comprenderlo anche se te lo stiamo dacendo notare un po' tutti.
Vai a provarla sta Tonale (PlugIn), ma fatti un long test drive, e poi dopo torni qui a trovarle da dire... fino a quel momento criticare per "sentito dire" son capaci tutti, e per sfiga tua, a parte far incazzare qualcuno, non vale nulla.
Il tuo concetto di segmento è comunque curioso (giusto per darti una scusa per paragonare Giulia a Tonale)... quindi nella tua logica, paragonare Giulia con Ghibli ci sta a pennello.

Poi non torno più sull'argomento :)
Io ho detto solo che non corre ...che ho detto di male ? Ho criticato le plug-in in questo caso Tonale ma anche tutte le altre ...perché hanno motori piccoli ridicoli ovvio che poi non corrono .... Per me una macchina da 53 Milà euro e 280 CV non può fare 190-200 ...stop questo ho detto ! Che poi a te va bene mi dai spiegazioni e tutte sono così mi cambia qualcosa? Per me fa sempre ridere ma capisco che questo è ...
Certo non bisogna difendere sempre tutto ma arrendersi al fatto che le cose stanno così .... 280 CV finti e non sempre disponibili questo è...ciò non toglie che io non sono maleducato , Mgproduc SI !

• Like
Reactions: VURT
No beh, è palese che la tua sia una "scusa" per poter paragonare le 2 vetture che non c'entrano nulla l'una con l'altra...

Se non provi l'auto i tuoi commenti valgono su per giù come il 2 di picche...

E poi... le dimensioni non contano :D
Come Dite Voi 👍

Equivalenti come dimensioni.... Le segmento C di Oggi sono lunghe quanto una segmento D di qualche anno fa ...quello intendevo... Dimensionalmente parlando sono identiche...
No ma dai su te le cerchi …
Come si fa anche solo a paragonare due auto sulla base della lunghezza 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Quindi …considerando le auto di formula 1 del 2007 lunghezza della Ferrari f2007 4,54 allora paragoniamole ….
No dai su…

Prova una plug in e poi potrai almeno farti un idea . Prima no

• Like
Reactions: Hyperiky
No beh, è palese che la tua sia una "scusa" per poter paragonare le 2 vetture che non c'entrano nulla l'una con l'altra...

Se non provi l'auto i tuoi commenti valgono su per giù come il 2 di picche...

E poi... le dimensioni non contano :D

E va beh, ma anche tu che dici che le dimensioni non contano....
Ma non hai idea di cosa voglia dire per quel poverino che si rende conto tristemente che un segmento C sta surclassando il suo segmento D ?????
L'unica cosa che gli rimaneva di superiorità, ovvero le dimensioni, tu gli vai a dire che non contano più....sei davvero una brutta persona insensibile 😂 😂 😂

• Like
Reactions: Fede1275 e Ale1975
E va beh, ma anche tu che dici che le dimensioni non contano....
Ma non hai idea di cosa voglia dire per quel poverino che si rende conto tristemente che un segmento C sta surclassando il suo segmento D ?????
L'unica cosa che gli rimaneva di superiorità, ovvero le dimensioni, tu gli vai a dire che non contano più....sei davvero una brutta persona insensibile 😂 😂 😂
"Poverino" lo dici a tua sorella

• Like
Reactions: VURT
anche tu fai cagare rispetto a Vurt, Ale1975... Va bene? Scendo al tuo stesso livello.... Ma come ti permetti? Ma chi sei?

Hai anche la memoria corta....evidentemente non capisci nemmeno che se provochi, la gente reagisce

X