3.2 v6 24v vs 3.2 v6 jts

quale il migliore?


  • Votatori totali
    67
leggendo parecchie riviste automobilistiche che hanno provato questo 3.2 GM tutti hanno detto che e' proprio fiacco non sale di giri come dovrebbe
sopratutto in salita una punto 1.3 diesel lo passa tranquillo..... non va
gia' il motore non e' il massimo mettici pure il peso elevato :aktion082:
speriamo che lo aggiornano
 
anche se ho un jts..ma non ha niente a ke fare...con i gm...scelgo il busso..anche xke se no davide mi spacca il c...!! :liebe076:
 
:Cool!!!:

idem anche per me il v6 alfa è nettamente migliore!!!!
 
BUSSO perchè lo conosco....ma prima voglio provare il JTS per esprimermi davvero bene :)
 
Davide_QV ha detto:
BUSSO perchè lo conosco....ma prima voglio provare il JTS per esprimermi davvero bene :)
forse su il 156..montarlo avresti..un confronto possibile sulla 159..credo non sia uguale..anche xke pesa di piu..e avra un'altro trasporto...nella guida...l'auto piu grande..secondo me rende meno la velocita..
 
si ma sono di potenza diversa...quindi si pensa ad aumentare la potenza in base al peso...non credo ke si usi lo stesso motore con una makkina + pesante!perderebbe solo di prestazioni e consumi elevati
 
Su 15 voti il V6 Alfa ne ha presi 15 e il V6 GM 0. Mi sembra di capire che non solo il solo che ha un bel rimpianto verso il passato, anzi glorioso passato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
switing63 ha detto:
non solo il solo che ha un bel rimpianto verso il passato, anzi glorioso passato.
GLORIOSISSIMO PASSATO !!!!!!!! :hail: