3.2 v6 24v vs 3.2 v6 jts

quale il migliore?


  • Votatori totali
    67
io ho provato un paio di giorni fa una Brera 3.2.......mi sembra un motore senza cuore....invece 3.2 v6 24v e' un motore che Alfa non ripetera' per tanti anni :smiley_142: :smiley_142:
siccome sono membro di un club Croato c'e una anchetta simile anche la e le risposte sono tutte uguali....quel motore vecchio e' migliore
 
alla fine non saprei, vorrei averli provati entrambi ma ho provato solo il jts...
 
Io nn ne ho provato neanche uno.. :Indiavolato: ma mi viene un nervoso a sentire che sulla Brera, la mia Alfa preferita, ci sia un V6 che nn assomiglia neanche a quello dell'Alfa!!! I giornali dicono che sn 260 cv che dormono..voi anche..e dato
che spesso ho da ridire su quello che dicono i giornali..di voi mi fido molto..quindi...perchè dobbiamo andare a prendere i motori in America qnd i nostri sn il meglio!!!!!! Il motore è sempre stato un punto di forza alfa..quando ho letto il test della Brera dal titolo "La bella..un po addormentata" nn ci volevo credere..assurdo..alfa..addormentata..una parola il contrario dell'altra..e invece è veroooooooooooo..noooooooooooooooooooo nn ditemi questo!!!!!!!!!!
 
contrariamente a quanto si possa pensare


ho votato 3.2 V6 Jts...


per una semplice filosofia di vita, si guarda sempre avanti e al domani, non si piange mai sul passato...
 
Sognandoilbusso ha detto:
contrariamente a quanto si possa pensare


ho votato 3.2 V6 Jts...


per una semplice filosofia di vita, si guarda sempre avanti e al domani, non si piange mai sul passato...
essì si va avanti e si guarda al domani.. ma il rimpianto c'è ed è difficile non piangere su cose belle del passato.. io ho votato busso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto