3.2 V6 - modificare lo scarico

Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

si sente lontano un km che è 1 jts...
cmq il kat è metallico vero?..noto le 2 sonde messe dopo..io cmq le avrei messe in parallelo..x avere gli stessi rilevamenti...
sono ancora in cerca dei collettori dell'euro..2...!!!

si...dui cat org di ceramico sonno cambiati con un di ss di metallico e adesso le sonde possono essere in paralela sull stesso tubo
cosa euro 2???...no capisco
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Sinceramente le sonde lambda messe così non sono il max..sarebbe stato meglio metterne una x ogni "ramo"...
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Sinceramente le sonde lambda messe così non sono il max..sarebbe stato meglio metterne una x ogni "ramo"...

ma se il kat..è solo uno..come fai a mettere le sonde post kat...su 2 rami?!?
ehhheeh

problemi con la centralina x le emissini??
da quanto sono 400 -200 celle i catalizzatori??
dicevo..sto cercando i collettori dela 156 euro2..

grazie............
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Era meglio posizionarne una prima ed una dopo il kat,messe così in serie non servono a niente,è come non averle..Sulla 156 jts potresti far trasformare il kat di serie in un 200 celle,collettori euro 2 non ci sono..(bisognerebbe farli artigianalmente,ma il jts senza kat da problemi..)
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

non ho fato io cosi...supersprint ha fato...machina ha ancora 2 cat...completemente 3....quelo uno di ss cambia quessti 2 org ....tutto scarico ha omologazione CEE
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Era meglio posizionarne una prima ed una dopo il kat,messe così in serie non servono a niente,è come non averle..Sulla 156 jts potresti far trasformare il kat di serie in un 200 celle,collettori euro 2 non ci sono..(bisognerebbe farli artigianalmente,ma il jts senza kat da problemi..)

no bhe monto quelli del 2.0t.s. euro2...

i kat sul 156 jts..sono sui collettori,dovresti aprirli..e cambiarli
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Molto molto bello ma in termini prestazionali quanto rende ???? ho letto sul sito della SS che quello completo x il GTA rende si e no 8 cv provato al banco......di contro una spesa di 3000 euro.Possibile ? Qualcuno ha fatto delle prove al banco grazie
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Molto molto bello ma in termini prestazionali quanto rende ???? ho letto sul sito della SS che quello completo x il GTA rende si e no 8 cv provato al banco......di contro una spesa di 3000 euro.Possibile ? Qualcuno ha fatto delle prove al banco grazie

Io ti dico che nessuno scarico da 8 cv,neanche sulla GTA,chi afferma questo è al limite della denuncia..:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

non ho fato io cosi...supersprint ha fato...machina ha ancora 2 cat...completemente 3....quelo uno di ss cambia quessti 2 org ....tutto scarico ha omologazione CEE

L'omologazione CEE in Italia non ha valore .: Ahia :.