3.2 V6 - modificare lo scarico

Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Io ti dico che nessuno scarico da 8 cv,neanche sulla GTA,chi afferma questo è al limite della denuncia..:D
Bhe dai collettori allo scarico su di un 3200 8 cv sono plausibili io pensavo di piu' poi bisogna vedere dove te li da questi cavalli
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Ti posso dire che di GTA modificate ne ho viste parecchie,8 cv non si prendono modificando lo scarico..;)
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Scusate ma 8cv dallo scarico e basta non sono pochi...
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

semplicemente stupenda
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

8 CV con solo lo scarico, è impossibile!!!
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Di auto aspirate benzina con scarichi completi SuperSprint ne ho già viste un pò...anche a me 8 cv sembrano un pò pochini...
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

X scarico intendete solo il terminale?
Perchè se è così 8cv sono impossibili.
Se è la linea di scarico completa allora ci siamo.
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

X scarico intendete solo il terminale?
Perchè se è così 8cv sono impossibili.
Se è la linea di scarico completa allora ci siamo.
no no io intendo tutto...ho visto l'ultima focus rs con scarico completo SS non solo terminale che arrivava a guadagnare rullata quasi una 30ina di cavalli...
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

no no io intendo tutto...ho visto l'ultima focus rs con scarico completo SS non solo terminale che arrivava a guadagnare rullata quasi una 30ina di cavalli...

30 Cv sono un pò un esagerazione con solo l'impianto di scarico, non si riuscirebbe a prendere così tanti cv neanche svuotando il catalizzatore, che ricordo è illegale (puoi incorrere in sanzioni penali e civili per inquinamento dell'ambiente)....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

30 Cv sono un pò un esagerazione con solo l'impianto di scarico, non si riuscirebbe a prendere così tanti cv neanche svuotando il catalizzatore, che ricordo è illegale (puoi incorrere in sanzioni penali e civili per inquinamento dell'ambiente)....
ripeto sono cose che ho visto su vari giornali...però data la fama di SS non penso scriva stupidaggini...sulla 20ina penso di si...