Re: Alfa 33 1.3 rumori plastiche interni
..all'epoca l'auto girava solo in città, per cui difficile avvertire
cali di potenza o buchi in alto per la pompa sfondata (come
però riportato da altri, cambiata la pompa l'auto andrebbe
un po' di più perchè il regolatore di pressione meccanico sul
motore non sarebbe del tutto indipendente dalla pressione fornita
a valle dalla pompa), sibilava sempre più forte, a volte l'auto
partiva un po in ritardo e alla fine non partiva più..un paio
di volte è ripartita dando dei colpetti sulla pompa come si fa
con i motorini di avviamento quando hanno un cattivo contatto,
poi defunta del tutto..ne presi due di ricambio, una nuova
ma del tipo economico su ebay e una alfa da uno sfascio
da tenere nel bagagliaio con attrezzi per cambiarla
(ora stanno sulla 33 ws che usa mio padre)..
..all'epoca l'auto girava solo in città, per cui difficile avvertire
cali di potenza o buchi in alto per la pompa sfondata (come
però riportato da altri, cambiata la pompa l'auto andrebbe
un po' di più perchè il regolatore di pressione meccanico sul
motore non sarebbe del tutto indipendente dalla pressione fornita
a valle dalla pompa), sibilava sempre più forte, a volte l'auto
partiva un po in ritardo e alla fine non partiva più..un paio
di volte è ripartita dando dei colpetti sulla pompa come si fa
con i motorini di avviamento quando hanno un cattivo contatto,
poi defunta del tutto..ne presi due di ricambio, una nuova
ma del tipo economico su ebay e una alfa da uno sfascio
da tenere nel bagagliaio con attrezzi per cambiarla
(ora stanno sulla 33 ws che usa mio padre)..