33 Boxer IE - 100 mila km troppi????

Re: 100 mila km troppi????

perdonami pier, ma sinceramente... NON HO CAPITO NA PAROLA!!!:grinser005:

alla fine avete comprato questa 33 che dicevate con 100k km?
come va?

perdonami pier, ma sinceramente... NON HO CAPITO NA PAROLA!!!:grinser005:
ti spiego meglio alfa romeo prima della fiat il motore non s'invecchiava mai in oltre 100.000 chilometri quindi alfa feceva parte della fiat purtroppo il motore s'invecchia spesso in oltre 100.000 chilmetri ok

- Informazione Pubblicitaria -

alla fine avete comprato questa 33 che dicevate con 100k km?
come va?
avevo la 33 avevo fatto 22.000 chilometri poi avevo avuto un brutto incidente si era distrutta tutta ma il motore era buona poi purtroppo un carrozziere aveva rubato il motore pazienza

no, è stato montato dalla fiat ma il motore è alfa, solo il sistema di ignezione non è originale ma di problemi non ne ha mai dati... è bosch:)

ho comprato qst 33 imola e va ke è un piacere grazie x i consigli

ho comprato qst 33 imola e va ke è un piacere grazie x i consigli

Bene Bene...come vedi ha appena fatto solo il rodaggio...ricordo che la 33 1.3 IE L di mio padre (poi passata a me appena presa la patente...) fu demolita con 360mila km senza un sussulto...solo qualche acciacco agli interni sfruttati e agli ammortizzatori/freni provati...divertiti!

Bene, buono a sapersi.
Volevo solo precisare che l'impianto Bosch è sul 1,5 e 1,7 (col debimetro a paletta, tipo quello che sulle 75 a volte dà problemi e strozza l'aspirazione), mentre la 1.3 i.e.L e la Imola hanno una Marelli-IAW che credo sia più moderno (senza debimetro, mi pare, senza distributore d'accensione), simile a quello di molte Fiat e che era usato anche sulle Guzzi e Ducati (anche in gara e con molti successi).

grazie ancora x i consigli dati!!!!!
adesso però vorrei farci un bell tegliando completo alla mia nuova 33 e ho un bubbio su quali candele scegliere visto ke quelle ke montava l'alfa all'epoca sn introvabili, alcuni dicono basta ke siano a 4 punte altri dicono Bosch WR5DC+ oppure Bosch WR56...e io visto ke sono molto scrupoloso su qst cose vorrei essere sicuro di fare la scelta giusta!!!!
VOI KE MI CONSIGLIATE PER LA MIA IMOLA?????? :)

secondo me 100.000 km va benissimo ma è importante di curare e tenuta bene intanto mio zio aveva alfa gt junior era arrivata quasi 600.000 km era perfettissima ma purtroppo la carrozzeria era rugina

X