33 Boxer IE - 100 mila km troppi????

Re: 100 mila km troppi????

la ruggine è il problema comune, te mettici olio sempre a livello e non scannare a freddo, il motore tira sempre. La carrozzeria magari la perdi, ma il boxer tira ancora:grinser005:

la ruggine è il problema comune, te mettici olio sempre a livello e non scannare a freddo, il motore tira sempre. La carrozzeria magari la perdi, ma il boxer tira ancora:grinser005:

quoto alla grande:)
io ho l'auto che va da dio nonostante i suoi 230mila Km ma la carrozzeria la sto perdendo.. non per la ruggine ma per l'usura dopo quasi 17anni passati all'aperto

diciamo che l'ho avuta, so come gira e i suoi punti deboli.
Hai la privilege, sicuramente ti sarai imbattuto nella vite della manopola del tettino che si svita da sola? :grinser005:
il boxer è moooolto longevo!!!

- Informazione Pubblicitaria -

grazie ancora x i consigli dati!!!!!
adesso però vorrei farci un bell tegliando completo alla mia nuova 33 e ho un bubbio su quali candele scegliere visto ke quelle ke montava l'alfa all'epoca sn introvabili, alcuni dicono basta ke siano a 4 punte altri dicono Bosch WR5DC+ oppure Bosch WR56...e io visto ke sono molto scrupoloso su qst cose vorrei essere sicuro di fare la scelta giusta!!!!
VOI KE MI CONSIGLIATE PER LA MIA IMOLA?????? :)
Di nulla.
Per il tagliando, il tipo d'olio, etc, ci sono le apposite discussioni.
Per le candele meglio rimanere sulle originali Golden Lodge 25 HL (vedi su ebay), se ne è parlato:
https://forum.clubalfa.it/boxer-ini...tore-boxer-1-3-i-e-quando-vanno-cambiate.html
https://forum.clubalfa.it/boxer-iniezione/31241-il-boxer-singhiozza-aiuto.html

diciamo che l'ho avuta, so come gira e i suoi punti deboli.
Hai la privilege, sicuramente ti sarai imbattuto nella vite della manopola del tettino che si svita da sola? :grinser005:
il boxer è moooolto longevo!!!

sarà che il tettino lo uso pochissimo.. non mi sono ancora imbattuto in questa cosa :p

tranquillo, tra poco sarai li ad avvitarlo con le chiavi del cancello di casa tua :grinser005: :)

- Informazione Pubblicitaria -
X