Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

buona sera al Trentino, ma mi pare che non c'é nessuno...a parte onnipresente Giò !

Buon inizio settimana ragazzi :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Buona settimana a tutti gli Alfisti del Trentino A/A!!!!

Ricordatevi di "sbirciare" nell'evento "Cena di Natale", ho postato tutti i dettagli dell'evento...forza, siate numerosi!! :grinser005:

Buona sera a tutti. OK Ago, sono d'accordo con te; voglio salutare i...soliti 3!!! AMICI...cosa pensavate! Ah-Ah-Ah:grinser005:

Cicioooo!!! Buonasera a te e al tutto il Trentino...

buona sera al Trentino, ma mi pare che non c'é nessuno...a parte onnipresente Giò !
Cu tia sugnu a scerra (con te sono bisticciato) Uomo senza cuore hahahahahahhah

Buona settimana a tutti gli Alfisti del Trentino A/A!!!!

Ricordatevi di "sbirciare" nell'evento "Cena di Natale", ho postato tutti i dettagli dell'evento...forza, siate numerosi!! :grinser005:
Speriamo in una cena numerosa allora. Io intanto vado a sbirciare cosa si mangerà
Buona sera a tutti. OK Ago, sono d'accordo con te; voglio salutare i...soliti 3!!! AMICI...cosa pensavate! Ah-Ah-Ah:grinser005:
Ciao Ciccio se vedi lo svizzero digli che non gli parlo più, hhehehehehe

Buonasera Trentino

Amuni! (andiamo), non ci credo manco se giuri! Gli amici sono sempre amici. Non ho risposto prima perche' ho scritto a (Marco) DrG sul giro sullo Stelvio.

Amuni! (andiamo), non ci credo manco se giuri! Gli amici sono sempre amici. Non ho risposto prima perche' ho scritto a (Marco) DrG sul giro sullo Stelvio.
Ma chi Marco il siculo? Pure tu lo conosci? E' un piccolo grande uomo vale la pena di conoscerlo di presenza credimi

Non lo conosco personalmente. Guarda il discorso sullo Stelvio su idee e suggerimenti.

X