Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Le cose vanno fatte o buoni o nienti...
eyebrows.gif

Giò io le cose le ottengo per merito non per raccomandazione :rolleyes:ed in più la mia "camuriossità" è sempre a stissa :grinser005: (uguale).
Ognuno con le sue. C' è chi parla troppo, ogni riferimento è puramente casuale:lol2:
Ciccio ma se tu scrivi alle 7,00...Devi dare il tempo di leggere...:smiley_001:
Buon fine settimana a tutti!!
La miglior risposta è il silenzio che non vuol dire chi tace acconsente hahahahhhahahh ti abbraccio palermitano

La miglior risposta è il silenzio che non vuol dire chi tace acconsente hahahahhhahahh ti abbraccio palermitano

Mi viene in mente lo sketch di Pino Caruso vestito da carcerato che dice." Il silenzio e' d'oro, il cucchiaino e' d'argento ed il pallettone di piombo"!:lachen001::lachen001:

Hoooooo !!!! Ma vedi un po questi siculi, si fanno la graduatoria tutta per loro !!!! Un paio di giorni che uno non scrive e viene declassato a "vari e eventuali" !!!
Ciccio, non si fa così !! A pensarci mi viene in mente un discorso di alcuni giorni fa, ma i primi tre, sono quei famosi 3 briganti e tre somari ??? :lachen001:
Buon fine settimana amici siculi, anche se siamo in trentino :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Hoooooo !!!! Ma vedi un po questi siculi, si fanno la graduatoria tutta per loro !!!! Un paio di giorni che uno non scrive e viene declassato a "vari e eventuali" !!!
Ciccio, non si fa così !! A pensarci mi viene in mente un discorso di alcuni giorni fa, ma i primi tre, sono quei famosi 3 briganti e tre somari ??? :lachen001:
Buon fine settimana amici siculi, anche se siamo in trentino :lol2:

Beh! io non lo volevo dire, ma.. in effetti pensandoci bene!:lachen001: Nooo! sinnò sta storia nun finisci chiù (questa storia non finisce più), sinceramente e seriamente non ci sono per mè nè primi nè secondi, siete tutti cari amici, buona serata a tutti.:stretta:.
Adriano guarda su youtube Pino Caruso..ti divertirai!

Mi viene in mente lo sketch di Pino Caruso vestito da carcerato che dice." Il silenzio e' d'oro, il cucchiaino e' d'argento ed il pallettone di piombo"!:lachen001::lachen001:
Si lo ricordo mi pare che è quello dove lui si trova all' Ucciardone, nella finzione, torppo forte!!:lachen001::lachen001:

"La miglior risposta è il silenzio che non vuol dire chi tace acconsente hahahahhhahahh ti abbraccio palermitano"
Se se Giò quando il discorso non conviene più...Ciao beddu:: Abbraccio :.

Buona serata a tutti!!

Ultima modifica:
Ragazzi ma siete troppo forti, mannaggia che tanti amici qui in forum non approfittano di queste sane battute di simpatia, si perdono tanto.

Mi fa piacere appartenere a questa combriccola! Adesso penso sia ora di andare a nanna; tra l'altro ascoltavo Mario Biondi: che voce, che personalita' vocale ha questo siculo che canta come un americano (GINKO cca nun ci trasi! GINKO qui' non c'entra) e con le migliori orchestre del mondo! E' un piacere ascoltarlo su youtube! Notte a tutti e sogni d'alfa!

Mi fa piacere appartenere a questa combriccola! Adesso penso sia ora di andare a nanna; tra l'altro ascoltavo Mario Biondi: che voce, che personalita' vocale ha questo siculo che canta come un americano (GINKO cca nun ci trasi! GINKO qui' non c'entra) e con le migliori orchestre del mondo! E' un piacere ascoltarlo su youtube! Notte a tutti e sogni d'alfa!
Notte beddu e tanti sogni alfa ciaoooo

Toc toc non c'è nessuno? Buonasera comunque a tutto il Trentino

X