Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

Comunque devo ammettere che almeno ti si trova dappertutto, il problema e' che hai il dono dell'ubiquita', sei contemporaneamente (o quasi) in diversi club regionali a differenza di altri che sono...fantasmi o quasi:grinser005:
Ciccio ti ringrazio di cuore

- Informazione Pubblicitaria -
1) GiòMito
2) Alfaciccio
3) Ducaros

Giò stavo scherzando buona sera a tutti! Ah! manca il quarto! Puoi scegliere tra lo svizzero (Anogri) e...l'americano (GINKO)!

Mi ritengo offeso...Tra terzo o quarto...Maaaah :smiley_001:!! Fui tra i primi a scriviri cà...Ciccio non lo dovevi fare...:cattive62nono: :lachen001::lachen001::lachen001:
Buonanotte a tutti !!!

Buon pranzo a tutti voi del Trentino!

Mi ritengo offeso...Tra terzo o quarto...Maaaah :smiley_001:!! Fui tra i primi a scriviri cà...Ciccio non lo dovevi fare...:cattive62nono: :lachen001::lachen001::lachen001:
Buonanotte a tutti !!!
Tu da quando sei andato in America sei ritornato "camurriusu (antipatico) hahahhhahhhah

Tu da quando sei andato in America sei ritornato "camurriusu (antipatico) hahahhhahhhah

Scusate vuavitri (voi), penso seriamente che Antonio per gli amici GINKO, meglio conosciuto come "l'americano" (vedi foto segnaletica), penso penso ca stu cristianu (questa persona) c' havi raggiuni (traduzione in breve: dovrebbe avere un minimo di ragione in considerazione dei vari fattori che possono intervenire nello stilare una graduatoria di merito che a qualcuno privo di pregiudizi potrebbe considerare non appropriata). Inzomma (insomma) ristilo la graduatoria cosi:

1) GINKO
2) GiòMito
3) Ducaros
4) alfaciccio
5) vari ed eventuali

Ricordati però che i primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno in primi (con le Alfa Romeo):grinser005::grinser005:

Va bene oppure devo fare qualche altra variazione ah?:lachen001:

Scusate vuavitri (voi), penso seriamente che Antonio per gli amici GINKO, meglio conosciuto come "l'americano" (vedi foto segnaletica), penso penso ca stu cristianu (questa persona) c' havi raggiuni (traduzione in breve: dovrebbe avere un minimo di ragione in considerazione dei vari fattori che possono intervenire nello stilare una graduatoria di merito che a qualcuno privo di pregiudizi potrebbe considerare non appropriata). Inzomma (insomma) ristilo la graduatoria cosi:

1) GINKO
2) GiòMito
3) Ducaros
4) alfaciccio
5) vari ed eventuali

Ricordati però che i primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno in primi (con le Alfa Romeo):grinser005::grinser005:

Ma si nu ruffianu di chiddi durii a virità (ma sei un ruffiano di quelli tozzi per la verità)!! Vabbè sempre per raccomandazione si va! Antonio raccumannatu si

Il vero fatto Giò e' che manco a taliau (guardato) la nuova graduatoria! Qua' dicono e' come dare l'acqua ai mussi (asini), nel senso e' come fare una cosa inutile, infatti un asino può vivere solo di acqua? Antonio arruspigghiati! (svegliati):Bash:
Ciao carissimi:decoccio:

1) GINKO
2) GiòMito
3) Ducaros
4) alfaciccio
5) vari ed eventuali

Ma si nu ruffianu di chiddi durii a virità (ma sei un ruffiano di quelli tozzi per la verità)!! Vabbè sempre per raccomandazione si va! Antonio raccumannatu si

Il vero fatto Giò e' che manco a taliau (guardato) la nuova graduatoria! Qua' dicono e' come dare l'acqua ai mussi (asini), nel senso e' come fare una cosa inutile, infatti un asino può vivere solo di acqua? Antonio arruspigghiati! (svegliati):Bash:
Ciao carissimi:decoccio:

Le cose vanno fatte o buoni o nienti...
eyebrows.gif

Giò io le cose le ottengo per merito non per raccomandazione :rolleyes:ed in più la mia "camuriossità" è sempre a stissa :grinser005: (uguale).
Ognuno con le sue. C' è chi parla troppo, ogni riferimento è puramente casuale:lol2:
Ciccio ma se tu scrivi alle 7,00...Devi dare il tempo di leggere...:smiley_001:
Buon fine settimana a tutti!!

X